Twenty-five

87 12 2
                                    

-Non c'è solo una piscina fuori,ma anche dentro la casa. Così potremo andare anche in inverno,o adesso che comincia a far freddo- questa cosa davvero non me l'aspettavo. Quanto ricchi erano John e Drake? -Wow,stupendo!- conclusi io mordendo un cornetto -Grazie per avermi portato la colazione- dissi con la bocca piena e lui ovviamente si mise a ridere -Perché ridi sempre?- chiesi dando un altro morso a quel delizioso cornetto -Perché sei bellissima anche quando fai le facce buffe o fai la bambina- mi rispose accarezzandomi la guancia. Lui era l'unica persona a riuscire a farmi venire la febbre,anche quando mi sentivo benissimo. Si,stavo andando di nuovo a fuoco.
-Quindi..tu finisci di fare la colazione e tra mezz'ora ci vediamo in piscina,d'accordo?- mi chiese alzandosi dal mio letto -D'accordo- acconsentii alle sue parole,mentre mi apprestavo a mordere di nuovo il cornetto. Lui uscii dalla stanza,mentre ancora rideva.
Finii in fretta la colazione e presi un costume giallo.
Scesi le scale con addosso il costume e un telo mare tra le mani -Onika!Dove stai andando in costume?- mi chiese mia madre,che era un vestaglia e stava riacaldando qualcosa sul fuoco-In piscina con Drake- risposi inarcando le sopracciglia -In autunno?Siete pazzi?- -Ma no!C'è una piscina al coperto!- -Ahh,giusto,me ne ero dimenticata...fai la brava!- mi raccomandò lei,mentre accendeva la tv per vedersi la sua fiction preferita.
Arrivai in questa stanza grandissima,dove al centro c'era una bellissima piscina idromassaggio.
Pov's Drake
Stavo parlando con Jelani a bordo piscina,quando sentii chiudersi la porta -Buongiorno- Nicki era così...perfetta.
Rimasi a bocca aperta.
I miei occhi non riuscivano a staccarsi da quel corpo. Era una dea o una donna?
Non mi sembrava vera una tale bellezza.
Si sedette vicino a me mentre si sistemava i capelli su un lato. Avrei voluto tanto baciarle il collo,ma non potevo in presenza di Jelani,mi avrebbe ucciso.

#Hey barbz come va?Siccome sto morendo di noia,in balia dei mal di pancia, qualcuno vuole parlare? Magari parliamo un po' delle novità su Nicki oppure se vi piace la storia♥#

||Nothing was the same|| ~Dricki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora