-No,non ci credo. Drake non può pensare di fare queste cose con me!- era questa l'unica frase che continuava a rimanere nella mia mente,per più di un'ora -Nicki,tutto ok?- mi chiese lui,ancora imbarazzato -Si...si- risposi guardando fuori dal finestrino. Eravamo nel bel mezzo dell'oceano Pacifico -Wow- sussurrai -Se cade,moriamo sul colpo- disse lui alzando le sopracciglia -Ma sei scemo davvero allora?- chiesi dandogli uno schiaffio dietro il collo -Ahi...mi hai fatto male- non la fineva di ridere.
Passarono altre ore e il cielo iniziò a colorarsi di arancio e di rosso -Ho sonno Drake- sussurrai queste parole poggiando la testa sulla sua spalla -Dormi,così ti sveglierai quando saremo già in Italia- mi disse acarezzandomi la mano -Okey- detto questo chiusi le palpebre e mi accocolai su di lui.
Pov's Drake
Era così perfetta,persino quando dormiva. La poggiai sulle mie gambe e passai il tempo a guardarla e a sorriderle. La bambina che stava avanti a noi ci osservava incuriosita -Ma è la tua fidanzata?- -Si- risposi sorridente -È molto bella!- osservò lei,ricambiando il sorriso -La ami molto?- -Moltissimo- -Anch'io da grande voglio avere un fidanzato come te...- aveva acquisito un tono timido. Ma quanto sono dolci i bambini? -Sei molto carina e simpatica anche tu,lo troverai sicuramente un principe azzurro che ti renderà la più felice principessa di questo mondo- risposi guardandola negli occhi -Mary,non dar fastidio al ragazzo,su- la madre la richiamò,ma intervenni subito-Non preoccupatevi signora,avete una figlia molto educata- -Grazie mille. Siete molto gentile- rispose lei con un sorriso.
Feci amicizia con loro. Erano di Napoli,ma sapevano perfettamente l'inglese.
Pov's Nicki
Quando mi svegliai ero con la testa sulle sue gambe. Devo dire che erano comode,però. Lo so,io sono strana. Ma la verità è che non ho ancora trovato qualcosa di imperfetto in quel ragazzo -Dobbiamo atterrare- mi sussurrò sistemandomi i capelli e carezzandomi dolcemente la guancia con la sua mano. La presi e la portai sui miei occhi -No,voglio dormire ancora- -Dai Nicki- fece scivolare la mano su tutto il mio corpo,accarezzandolo delicatamente. Era tremendamente piacevole.
STAI LEGGENDO
||Nothing was the same|| ~Dricki~
Fanfiction"Drake (to Nicki) -The queen- Nicki (to Drake) -The king- Drake (to Nicki) -My love- Nicki (to Drake) -My life-" Hey barbz!Shippate anche voi Nicki Minaj e Drake?Allora leggete questa FF!♥