Fiftheen

94 14 0
                                    

-È stato epico!- dissi quando scendemmo dalla giostra -Insomma..- lo abbracciai e scoppiammo in una fragorosa risata -Adesso ti porto io in una bella giostra!- disse prendendomi per mano. Facemmo slalom tra la gente mentre le nostre mani si tenevano teneramente -La ruota panoramica- mi brillarono gli occhi quando la vidi. Era davvero altissima e sarebbe stato molto romantico salirci con lui.
Ci sedemmo sui sedili,uno vicino all'altro. Iniziammo a salire,sempre di più,e io e lui stranamente ancora dovevamo rivolgerci parola. Mise il suo braccio dietro la mia testa e mi avvolse in un abbraccio -Drake...sto così bene con te...- sussurrai guardandolo negli occhi -Anch'io Nick- rispose sorridendo. Ci scambiammo alcuni sguardi e poi piano piano avvicinammo le nostre labbra,fino a farle incontrare in un bacio.
Inizialmente era uno di quei baci dolci,calmi...poi diventò un bacio appassionato e io desiderai con tutta me stessa che quel momento non finisse mai -Drake,credo di amarti- -Io invece sono sicuro di amarti- disse,per poi continuare a baciarmi.
-Nicki?Nicki?- mia madre mi scuoteva,per farmi svegliare forse -Hai dormito tutto il giorno sul divano,perché non vai nel tuo letto?-.
Ma quindi...era stato tutto un sogno?Non ero andata al Luna Park con Drake e non ci eravamo baciati?
-Mamma,ma che ore sono?- chiesi -Le otto- rispose -Che scherzo è questo?- pensai tra me e me.
Controllai il cellulare,ed effettivamente il messaggio di Drake c'era,ma non mi chiedeva di uscire.
Che delusione...
Salii in bagno per sciacquarmi il viso,prima di andare a dormire,di nuovo.
Mi specchiai e nel riflesso non vidi la mia immagine riflessa..o meglio:era la mia,ma ero totalmente diversa.
In quell'istante un colpo alla testa mi fece accasciare per terra,per poi scomparire dopo qualche secondo. Mi rialzai e vidi una scritta,firmata da una persona,di cui mi ero totalmente dimenticata.

||Nothing was the same|| ~Dricki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora