-Bene,prendi la farina e versala nella ciotola- stavo aiutando mia madre a cucinare la sua famosa torta,ma si vedeva chiaramente che ero più maldestra di un elefante in cucina -Ops!- dissi,dopo che feci cadere la farina per terra -Oh mio Dio Nicki,sei proprio un disastro!- disse mia madre mettendosi le mani sul viso,disperata. Io scrollai le spalle,sorridendo debolmente,per farmi perdonare -Povero Drake!Cosa mangerà quando sarete sposati?- chiese lei dandomi uno straccio,per poter pulire il pavimento -Sposati?- chiesi ridendo -Non è quello il tuo sogno?- -Mamma,è l'ultimo dei miei pensieri!- risposi sfacciata -Sisi,come vuoi- ovviamente non credeva alle mie parole. Infatti non erano vere.
Dopo aver pulito,mia madre mi mandó in camera,per far si che non combinassi altri pasticci -Bene bene..decidiamo cosa mettere!- dissi aprendo l'armadio
Mai in vita mia mi sono posta così tante domande sul mio aspetto esteriore,mentre forse quello che veramente importava a Drake era l'aspetto interiore.
Arrivarono in fretta le 9,così ci affrettammo ad apparecchiare la tavola. Bussarono alla porta -Vado io!- dissi entusiasta. Ma quandi aprii la porta,non c'erano né Drake,né John,ma una lettera "Pensavi di avermi seppellito sotto i ricordi della tua infanzia?Sto tornando
-R"
C'erano scritte queste parole,e la mia paura più grande era che mio padre stesse ritornando per farci di nuovo del male...insomma...R,di Robert.Chi altri altrimenti?
-Nicki,chi è?- chiese mia madre. Presi la lettera e la misi in una tasca -Nessuno,mamma. Forse uno scherzo di cattivo gusto- risposi sorridendole,per non farla preoccupare.
Dopo alcuni minuti,finalmente arrivarono -Buonasera- disse John con il suo carisma contagioso -Buonasera- risposi io -Entrate..entrate su!- disse mia madre facendo segno a John di entrare in casa. Dietro di lui c'era Drake,che quella sera era ancora più affascinante del solito.
STAI LEGGENDO
||Nothing was the same|| ~Dricki~
Fanfiction"Drake (to Nicki) -The queen- Nicki (to Drake) -The king- Drake (to Nicki) -My love- Nicki (to Drake) -My life-" Hey barbz!Shippate anche voi Nicki Minaj e Drake?Allora leggete questa FF!♥