They say that every man grows up to marry his own mother.
Which would explain why you're such a motherfucking bitch.
But I stay and still stick it out with you even though I just hit you today,
but you deserve it you hit me first and provoked me to choke you,
just cuz I came home late last night crawled in bed and I woke you.
But if there's one thing about you I admire its, baby,
because you stay with me, maybe, because you're as crazy as I am. *cit. Marshall Mathers, Crazy on you (Encore, 2004). --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Più tardi quella stessa notte.
Claire POV
"Claire sposami." Il fumo mi va di traverso e tossisco fino a farmi venire le lacrime agli occhi. "Che diavolo hai appena detto?!". Lo guardo sbigottita. Lui fa uno di quei suoi mezzi sorrisi. "Lo so che non è la migliore delle proposte, non ho neanche un anello da darti ora come ora..." "Marshall tu sei pazzo, sul serio!" Continuo a guardare la sua espressione indecifrabile. Mi esce una risata isterica. La sua mano mi accarezza il viso e si avvicina di più a me, i nostri corpi nudi che combaciano alla perfezione sotto le coperte accaldate. Sfiora il suo naso col mio e mi scruta con i suoi occhi di un profondo e tumultuoso azzurro. "Voglio renderti la donna più felice del mondo Claire". Faccio un grosso respiro. Fino a stasera neanche ci parlavamo; fino a stasera non si fidava neanche più di me. "Dì qualcosa Claire..". Spengo la sigaretta nel portacenere. No, non ci sposeremo Marshall. Non adesso, cazzo! Devo darmi una calmata se non voglio farmi prendere dal panico. "Non puoi dire sul serio Marshall..." Mi guarda con i suoi occhioni azzurri; mi scruta. Cazzo Marshall, ma come fai a venirtene fuori con cose del genere? Vuoi farmi venire un infarto?! "Io...io credo che prima di fare un passo del genere dovremmo provarne a fare degli altri...per cominciare per esempio, col dire alle bambine che stiamo insieme...poi ci starebbe bene un periodo di convivenza..." Non riesco a trovare il coraggio di guardarlo negli occhi per più di qualche secondo; sono a disagio. Ho paura che riesca a vederci dentro tutte le mie insicurezze. Cavolo. Mi ha detto -sposami-. "Baby, guardami..." Ma non ci riesco. Non voglio deluderlo. Si aspettava sicuramente una reazione migliore di questa; No, no, no. Non sono pronta a sposarlo. Cazzo!! Non riesco neanche a pensarlo. "Domani glielo diciamo" "Dici sempre così Marshall...guarda come è andata a finire l'ultima volta.." "Non posso vivere senza di te Claire" "Mi stai mandando in tilt cazzo Marshall! Fino a poche ore fa non sapevo neanche se stessimo più insieme." "Ti amo" "FINISCILA CAZZO!" Mi alzo di scatto e inizio a rivestirmi freneticamente. "Claire, ehi, ehi. EHI calmati!" mi prende le mani non appena mi è di fronte. Sospiro stancamente. Perchè ho così paura? Che mi prende? Io amo quest'uomo. "Scusami Marshall..." mi copro il viso con le mani e lui prontamente me le toglie accarezzandomi le guance. "Sono una merda..di certo non ti aspettavi questa reazione.." sorrido amareggiata. "Non scusarti, è okkei" credo, però che non sia del tutto sincero "Scusami tu piccola. Sul serio. Non voglio che tu ti senta costretta a dirmi niente. Sappi solo che lo desidero. Desidero averti come moglie. Capito?!" Vorrei non avere tutte queste remore. "Tesoro ascoltami. Non è l'extasi che parla eheheh. Seriamente, tra una decina di giorni avrò 31 anni-" "Che vorresti insinuare che sei vecchio? ahahah ti senti vecchio Marshall?!" "Ahahah un po'...No sul serio. So di volerti capito?! So di volerti per il resto della mia vita. Non ho l'età di continuare a fare giochetti. Voglio una vita seria" "Non ti si addice" lo guardo con espressione buffa e lui sorride. "Lo vedi? Mi fai perdere il filo del discorso, mi fai dimenticare a quello che stavo pensando! Sai sempre come confondermi la testa. Da sempre. E lo amo. Ti amo da impazzire Claire Smith" "Anch'io tesoro" gli stampo un bacio sulle labbra prima di correre in salotto "Dove vai? Stiamo affrontando un tema delicato qui se non te sei resa conto!" mi osserva cercando di nascondere un sorriso divertito "Torno immediatamente!" "Lo vedi, mi confondi." lo sento bubbolare tra sè mentre vado di là. Due secondi dopo vedo la sua faccia corrucciata tra il divertito e il sorpreso mentre gli sventolo davanti le mie chiavi di casa. "E queste?!" dice afferrando loro e me per la mano trascinandomi sopra di lui sul letto. Ride con me strappandomele di mano. "Sarebbe un modo per dirmi che sono il benvenuto nel tuo appartamento?!" "Una cosa del genere, sì.." "Spiegati meglio..." "Finchè non ti deciderai a dire ad Hailie e Laney di noi, questo sarà il nostro nido d'amore" "Ahaahh nido d'amore. Non ti facevo così romantica" gli do un pugno sul braccio e mi siedo con forza sul suo stomaco. "Non intendo proprio questo quando ti dico che mi togli il fiato, piccola" "Dai! Che ne pensi della mia idea?!" "E quando dovrei venire qui?" "Quando vuoi, prendila come casa tua, hai le chiavi." "Quando voglio?!" "Sì.." mi bacia con passione stringendomi a sè. "Marshall sarò sincera, non sono pronta a dirti di sì. Non sono pronta all'idea del..-matrimonio- Marshall...Voglio vedere come vanno le cose, iniziando da questo. Dal condividere gli stessi spazi quando più lo desideriamo" "Per me sarebbe anche sempre, allora!" "Allora trova le palle e le parole giuste per presentarmi alle tue figlie" gli regalo un immenso sorriso a trentadue denti. Ho trovato il modo per rigirare la frittata. AH. Non sarò solo io a dover prendere una decisione adesso. Anche lui dovrà dimostrarmi che abbiamo finito con i giochetti.
STAI LEGGENDO
-Trustfulness- (Eminem Fanfic)
FanfictionWhattup wattpad?! Salve a tutti quanti :)premetto che mi sono iscritta da pochissimi giorni e già ho letto gran parte delle storie postate. Leggere e scrivere rientrano tra le mie passioni quindi sappiate che ho divorato, letteralmente le vostre st...