Ciao a tutti!! Mi presento io sono Michelle Gray, per gli amici Miky, ed ho 16 anni .
Il mio aspetto fisico? Nè troppo grassa e nè troppo magra, ho tutte le forme al posto giusto con la giusta "quantità". Ho i capelli corti con un po di shatush e gli occhi color giallo mischiato con il verde e un po di marrone... Devo ammettere che mi piacciono un sacco
Il mio carattere? Beh non sono una di quelle ragazze perfettine o di quelle che tutti definiscono "troie", anzi sono tutto il contrario , non sono affatto dolce ,ma che ci posso fare come dicono ormai tutti ho un cuore di pietra. Ormai ci ho fatto abitudine grazie al mio orrendo passato.
E in oltre non credo nell'amore dall'età di 13 anni.
Mettetevi comodi vi sto x raccontare un po del mio passato: quando avevo 13 anni il mio "ragazzo", se cosi si può definire, mi trattava come una puttana e del mio corpo faceva ciò che voleva e tra tutte le cose schifose che ci faceva mi tolse la cosa a me più cara all'età di 14 anni , la mia verginità. All'età di 15 anni ci lasciammo e ora non so più che fine abbia fatta quel mostro.Non credo nell'amore ma credo nell'amicizia. Parlando di amicizia oggi partirò per Londra con le mie due migliori amiche Ronny e Miriam. Frequenteremo la scuola più bella di quel posto ovvero l'Accademy London Central. Non posso mentire ma sono eccitata dall'idea di frequentare quella scuola , soprattutto con le mie migliori amike.
Ronny Matthews, o Ron, ha i capelli marroni con alcuni riflessi biondi, é alta, magra come me e ha due occhi marroni che sembrano cioccolato. Il suo carattere é quasi come il mio, é solo che lei é più dolce di me.
Miriam Smith, o per me Mimi, ha i capelli corti fino alle spalle, mossi e di colore marrone senza nessuna sfumatura di biondo o rosso, a lei non piace tingersi i capelli, almeno per ora. Ha gli occhi verdi/marroni , é più alta di me e Ron ed é magra , diciamo. Lei ha un carattere più da una che non ha paura di niente e certe volte ha un carattere duro.
Insieme siamo delle pazze, possiamo combinare di tutto.Beh ora vado il mio aereo , ovvero il nostro aereo sta per partire... alla prossima!!!
-----------------------------
Ciao ragazzi!!! Spero che il prologo di questa storia vi sia piaciuto.
É il mio primo "libro" quindi spero davvero che vi piaccia. Al prossimo capitolo♥
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
FanfictionMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...