Chapter 5

134 42 4
                                    

Alzo la testa e vedo un ragazzo dai capelli marroni e occhi dello stesso colore dei capelli .

"Scusami tanto... é che sono un po distratto... e... e"dice con voce tremante

"Vabbè non importa , ma la prossima volta sta attento" dico con voce quasi... dolce!?
Da dove é saltato fuori questo lato di me. É vero che mi dispiace ma perchè con questo tono... vabbè

"Oh okay. Comunque io sono Antony"
Dice con un sorriso a 32 denti.

"Io invece sono Michelle ma per gli amici miky"dico anch'io sorridendo.

"Beh, miky, ci vediamo"
Mi saluta e se ne va per i corridoi.

Ripensando a oggi e a come tutti ci guardavano mi viene da ridere.
Vedo Harry in lontanza che mi chiama .Vado da lui e mi guarda con faccia seria e arrabbiata.

"Ti avevo detto di entrare 10 minuti dopo noi 5 secondi dopo"

"Oh beh scusami tanto ma io faccio quel che voglio"dico acidamente

Mi guarda in modo severo e io gli lancio un occhiata di fuoco.
Se ne va e si mette a parlare con Zayn.
***************
Harry's pov

Gli avevo detto di entrare 10 minuti dopo , invece é entrata insieme al suo gruppetto 5 secondi dopo. Già non la sopporto.

La vedo in lontananza e la inizio a chiamare.
Viene verso di me e io inizio a parlare.
"Ti avevo detto di entrare 10 minuti dopo non 5 secondi dopo"dico con tono duro e severo.

"Oh be scusami tanto ma io faccio quel che voglio"mi dice con affare arrogante.

Mi giro e vedo Zayn ;allorchè decido di andare da lui per nok scoppiare del tutto .La lascio li da sola e poi quando si accorge che la sto guardando se ne va nella sua classe.

Vedo Zayn sorridere con affare malizioso e poi incomincia a parlare.

"Ehi Harry"

"Zayn" dico ancora arrabbiato.

"Scommetto che non riuscirai mai a portartela a letto" dice sempre
malizioso

"Ma io sono Harry Styles ricordi?? Quello con cui tutte le ragazze si innamorano e poi io le illudo portandomele a letto" dico io soddisfatto della mia risposta.

"Cosa vuoi scommettere?? " continuo io .

"Allora facciamo cosi: se te la porti a letto ti do 1000 dollari + la mia bambina".Oh andoro la sua bambina, che poi sarebbe la sua bella macchina, una ferrari nera.

"E se perdo cosa succede?? "

"Oh beh semplice... ti raserò tutti capelli"

"Cosa cazzo hai detto??!! " dico io sorpreso. I miei capelli no .
Vabbè ma riuscirò a portarmela a letto.

"Hai sentito bene. Un ultima cosa hai un mese di tempo. "Dice andadosene .

Mi basta e avanza tutto questo tempo. Sicuramente cadrà hai miei piedi perchè io sono pul sempre Harry, Harry Styles.
************
Ciaoooo ragazzi !!! Spero vi piaccia il 5 capitolo.
Mi raccomando mettete tante stelline. Sciauuuuuuuu♥

A heart without direction||h.s||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora