"Finalmente arrivate"diciamo ormai esauste insieme
"Già chi se lo aspettava che dovevamo viaggiare in un aereo per ben 10 ore"disse Ronny con aria stanca
"E in + ci siamo perse 3 volte per trovare la nostra nuova casa" dico io ridendo.
Appena vediamo la casa davanti a noi apriamo tutte e tre la bocca essendo sorprese molto sorprese."Wow questa casa é... wow"dice Ronny con ormai voce contenta.
La casa é grandissimissima c'é una cucina enorme nel vero senso della parole, ci sono 8 stanze e 2 bagni."Aspetta un attimo ma perchè ci sono tutte queste camere"chiedono in coro mimi e ron. Si beh io le chiamo cosi mimi e ron nomi perfetti.
"A boh non lo so peró... "provo ad aprire le altre porte ma son chiuse .Ci sono solo tre aperte. Strano
"Ragazze 5 camere sono chiuse 3 no"dico io con un sorriso
Apriamo le 3 stanze e sono di colore diverso .Una é blu , una lilla e l'altra rosa. Wow sono bellissime."Beh... io scelgo la blu"dice Ronny. Come se non si sapeva. Il blu é il suo colore preferito .
"Allora io scelgo la... .rosa"dice mimi.
"Okay. É rimasta solo quella lilla quindi penso che sia mia! " dico io sorridendo.
La camera di Ron ha un letto matrimoniale con le coperte blu notte , in + ci sono due comodini con dei lampadari. C'é uno specchio grandissimo e poi un armadio della stessa grandezza. Praticamente guardando le nostre camere sono tutte uguali cambia solo il colore.Quando vado nella mia camera mi butto a peso morto sul letto guardando il soffitto.
Busso sulla porta della camere di ron e anche di mimi per chiederle cose vogliono mangiare per cena .Le due si guardano in modo strano e poi ridendo dicono in coro dicono"pizzaaaa!! "
"Ragazze ma sono 2 giorni che mangiamo pizza"dico io .In efetti é vero sono due giorni che mangiamo pizza.Le 2 ragazze mi fanno il labbruccio, aaaa quel labbruccio mi fa sempre cambiare idea.
"Ti prego ti prego ti pregoo"mi dice mimi supplicandomi
"Okay. Ora chiamo la pizzeria"dico io ormai sconfitta.
Chiamo la pizzeria e ordino il solito 3 coche ,3 vaschette di patatine e 3 margherite.
Suonano alla porte ed é il fattorino. Gli do 15 dollari e poi se ne va. Poggio tutto sul tavolo e chiamo le ragazze.Sono agitatissima per domani non ce la faccio +."RAGAZZE È ARRIVATA LA PIZZA"dico urlando in maniera scontrosa
"Ehi calmati"mi dice mimi
"Scusa é solo che sono agitata per domani"dico io molto tesa e agitata.
"Aspetta, aspetta, aspetta, tu Michelle Gray agitata"dice Ron k poi scoppia a ridere insieme a mimi e alla fine mi aggiungo anch'io alla fragorosa risata. Finiamo di mangiare e ci mettiamo tutte e tre sul divano a guardare un film. Si fanno le 00:05 e decidiamo di andare a dormire perchè comunque domani era il nostro primo giorno di scuola.
Spegniamo la tv e saliamo sopra."Buonanotte ragazze"dico sbadigliando .Le due mi danno la buonanotte e appena arrivo in camera mi butto sul letto addormentandomi velocemente.
------------------
Ehi ragazzi!!
Ecco il mio 1 capitolo. Spero vi piaccia .Mi raccomando mettete un voto e un commento... baci!! ♥
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
FanfictionMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...