Michelle's pov
E oggi ancora una volta mi alzo per andare a scuola , e in più oggi c'è la tanto attesa festa.
Mi alzo e mi dirigo verso il piano di sotto per fare colazione. Vedo tutti intorno al tavolo con un bicchiere di latte e i biscotti."Buongiorno ragazzi"dico ancora assonnata. I ragazzi mi danno il buongiorno e io mi siedo vicino a Ron con la mia tazza di latte.
Parliamo del più e del meno quando mi accorgo che Harry non ha smesso si guardarmi per un secondo. Mi sento un po' in imbarazzo e le mie guance già si stanno colorando di rosso. Abbasso la testa per la vergogna e sento il ancora il suo sguardo su di me. Alzo la testa e vedo che sorride, come se era quello che voleva ottenere.
Vedo l'orario sul mio telefono e sono le 7:30.Mi alzo e dico agli altri che mi vado a preparare. Vado in bagno e mi faccio una doccia , però non mi lavo i capelli. Mi lavo i denti e vado con solo l'asciugamano a dosso in camera mia. Appena entra mi spavento notando Harry seduto sul mio letto che mi sorride malizioso."Vattene. Subito"dico tutta arrabbiata
"Mi farebbe piacere vederti nuda sai"dice lui facendomi l'occhiolino e parlando con voce maliziosa.
"Harry, quante volte ti avrò detto che mi fai schifo. Quasi mille volte e per favore ora esci dalla mia fottuta camera"
"Okay, okay. Però sappi che prima o poi ti vedrò come voglio io"dice andandosene.
Ma che cazzo di problemi hai Styles??Apro l'armadio e non so proprio che mettermi. Opto per un jeans e una maglia lunga di pizzo rosa. Metto le mie converse bianche e poi mi raccolgo i capelli in una crocchia.
Mi metto un po' di mascara e un rossetto rosa chiaro.
Prendo lo zaino e vado di sotto.
Come é solito fare dalle ragazze mi aspettano per andare a scuola , mentre i ragazzi se ne vanno con le loro macchine.
Andiamo nella mia macchina e andiamo , come sempre, a scuola.
Arrivate scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la scuola.
Alla prima ora ho Geografia e anche la ragazze.
Mi dirigo verso l'armadietto e vedo un ragazzo che si avvicina a me. Sembra che già l'ho visto."Ehi Michelle"
"Ehi... scusa ma chi sei?? "Che brutta figura non mi ricordo chi é.Però se lui sa il mio nome significa che già l'ho visto.
"Beh non ti ricordi?? "Chiede lui speranzoso
"No, scusa"dico io imbarazzata.Okay forse dovrei fare una lista delle figure di merda in questo mese.
"Sono Antony"
"Aaaa si Antony, ora ricordo"
"Beh ti va di.. Uscire qualche volta con me?? "Chiede mettendosi la mano dietro la nuca. Beh forse potrei dirgli di si, anche per rimediare la figura di merda.
"Okay"
"Allora oggi alle 20:30??"chiede lui.
"No mi dispiace oggi c'é la festa di Rose e le mie amiche ci tengono che noi andiamo, se vuoi vieni anche tu"
"Okay, allora per la nostra uscita possiamo fare domani??"
Io annuisco e sorrido."Allora ci vediamo oggi e domani"dice lui dandomi un bacio sulla guancia. A quella mossa rimango immobile .
Io lo saluto con la mano e poi mi dirigo verso la classe.Vedo Ron da sola in un banco in fondo mentre Mimi é intenta a parlare con Niall. Mimi, Mimi, Mimi non cambierai mai.
Mi dirigo verso Ron e mi siedo accanto a lei."Ehi ma dove sei finita?? "Chiede lei sorridendo.
"Beh un ragazzo mi ha invitata ad uscire con lui"dico ironica. Lei mi guarda con gli occhi spalancati come per dire-cosa?? -
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
Fiksi PenggemarMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...