Ronny's pov
Finalmente mi sono liberata da quello che sembrava un peso enorme. Per ora solo Miky e Mimi sanno che mi piace Zayn.
Ma basta parlare di Zayn , pensiamo ad altro. La festa. Si la festa che ci sarà tra meno di due giorni e noi dobbiamo comprare ancora i vestiti. Spero solo che il vestito che mi comprerò farà aprire la bocca a Zayn. Ancora Zayn, nella mia mente non fa altro che apparire il nome Zayn , dei suoi occhi che sembrano cioccolato(e a me piace il cioccolato) del suo sorriso smagliante, dei suoi capelli e di lui. Lui è indescrivibile una cosa fuori dal normale. Okay la devo smettere sono troppo sdolcinata e non lo sono mai stata , un po', ma ora sto esagerando.
Vedo Michelle andare in cucina e li vedo anche Zayn, mi sto già preoccupando. E metti che me lo vuole rubare?? E metti che si è innamorata di lui?? E metti che lei era già infatuata di lui già da prima che mi infatuassi io?? E metti che lo sta facendo apposta?? Io quella la ammazzo.... Ma che dico, è la mia migliore amica come faccio a pensare queste cose di lei. Basta devo smetterla di pensare a queste cose. Ho voglia di farmi una passeggiata.
********************
Michelle's povVado in cucina per mangiare qualcosa e appena vado vedo Zayn seduto sopra la sedia.
"Ehi"dico io per non sembrare maleducata.
"Ehi"
"C'è qualche cosa che non va ??"chiedo io sembrando preoccupata , mentre non lo sono per niente.
"Beh qualcosa ci sarebbe"
"Dimmi allora"
"So come mi guarda Ron e so anche che prova qualcosa per me"
"Aspetta, aspetta, aspetta ma chi ti ha detto che prova qualcosa per te, perchè appena un attimo f-"
"Ehi calma, l'ho capito da come mi guarda, sono gli occhi di una innamorata e il modo in cui le ragazze mi guardano"dice in tono vanitoso.
"Oh, okay. Ma non capisco perchè mi hai detto-so come mi guarda Ron e so anche che prova qualcosa per me-cosa vorresti dire"
"Vorrei solo che le dicessi di starmi lontano. Non sono cosi 'sicuro' da come sembra, per lei sarei un pericolo, un grosso pericolo"dice con tono serio e deciso. A quelle parole non so che dire. Di certo Zayn non mi è mai stato cosi simpatico, tantomeno 'sicuro'.
"Allora glielo dirai?? "Mi risveglia dai miei pensieri e io annuisco.
"Però se si sentirà male, sarà solo colpa tua"dico con tono deciso e puntandogli un dito contro. Lui alza le mani in segno di resa e se ne va.
Non mi ricordo più il perchè sono venuta in cucina. Vabbè.
Esco dalla cucina e non so che fare.
Prendo il giubbotto e esco per andarmi a fare una passeggiata.Mentre sto camminando vicino alla fontana, vedo seduta sopra una panchina Ron con le cuffie nelle orecchie, di certo starà ascoltando Ed Sheeran. Mi avvicino a lei e mi guarda sorridendo.
"Ehi.. Che ci fai qui?? "Mi chiede lei sorpresa.
"Beh non sapevo che fare cosi sono uscita. Comunque ti devo dire una cosa"okay, okay calma ce la puoi fare Michelle.
"Cosa?? "
"Riguarda Zayn"
*******************
Ronny's pov"Hmmm lo sapevo, lo sapevo , lo sapevo che ti piaceva e che me lo avresti portato via"dico io indicandolo e con tono decisamente arrabbiato.
"Ti odio, ti odio, ti odio"
"Ehi ti vuoi calmare. Se mi fai parlare forse capisci. "Dice lei quasi arrabbiata-più che arrabbiata sembra preoccupata.
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
FanfictionMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...