Mimi's pov
Sono sveglia ormai da quasi mezz'ora. Decido di vedere l'orario e sono ancora le 5:05am .
Non so che fare ma una cosa é certa non riesco a dormire.
Però ho un po di fame.
Cosi scelgo di andare giù e prendermi un bicchiere di latte.Appena scendo mi dirigo verso il frigo Prendo il latte e poi il bicchiere. Ma appena prendo il bicchiere sento qualcuno cingermi i fianchi .Mi spavento e mi cade il bicchiere dalle mani .
Ma appena mi giro rimango letteralmente paralizzata da quei due occhi azzuri."Ehi miriam ci sei?? "
"Che.. Umm... si.. Si.. Ci sono"
Ritorno dal mio stato di trans e prendo subito la scopa e la paletta per pulire il macello fatto da me per colpa di Niall sonofigomelatiro Horan."Comunque mi dispiace per averti fatta spaventare , e che certe volte esco dalla mia camera pensando che di sotto ci sia una persona. Una volta stavo baciando il frigo ma poi Zayn mi svegliò dal mio 'sogno'".disse mimando con le dita la parola sogno.
E io che speravo che non lo avesse fatto apposta.
"Ma chi sarebbe questa persona??!! "
Okay ammetto che sembrerò gelosa ma in realtà non lo sono.
Forse un pò ma mica mi piace quel figo assurdo che mi ritrovo d'avanti.Figo assurdo eh!!
Dice il mio Io interiore.Da quanto tempo che non ci si sente .
Aspetto ancora una risposta da Niall che nel frattempo si sta grattando la nuca .Sembra quasi in imbarazzo.
"Ehi se non me lo vuoi dire non ci sono problemi"
Si vabbé come no.
Certo che ci sono problemi. Voglio sapere come si chiama e chi é questa persona."Oh no no .Certo ora te lo dico. "
"Forza allora"
Muoviti, muoviti, muoviti, muoviti.
Okay mi devo calmare."Ti racconterò qualcosa. Ma non di più"
"Okay okay"
"Tutto parti due anni fa , quando una giovane fanciulla... "
"Ehi , potrai anche raccontarmi qualcosa , ma non in questo modo"
Scoppiai a ridere e lui poi si aggiunse alla mia risata."Okay okay. Adesso però racconto.
Due anni fa mi piaceva una ragazza. Io ci parlavo ci ridevo e ci scherzavo. Un giorno ci fu il ballo, come sempre in questa scuola si fa il ballo di fine anno, e io la invitai, perchèeravamo diventati... ecco.. Migliori amici. Comunque , io la invitai e lei accetto. Due giorni dopo il ballo lei mi chiamò e mi disse di incontrarci al parco. Io andai e lei mi disse che provava qualcosa di più dell'amicizia. Allora li avevo l'occasione per dirle anch'io cosa provavo per lei, perchè comunque provavo qualcosa anch'io di più dell'amicizia. Da quel momento ci mettemo insieme .Passò un anno fino a quando un giorno lei fece un incidente. Quel giorno fu uno dei giorni peggiori della mia vita. Quando vemmi avvisato di ciò sembrava che tutto cadesse intorno a me. Corsi in ospedale e trovai sua madre piangere e mi disse che non ce l'aveva fatta"Mentre lo diceva si videro delle lacrime uscire dai suoi occhi.
Mi dispiaceva per lui cosi , non so con quale coraggio, lo abbracciai .
Prima non ricambiò ma poi mi strinse più forte a lui .
Ci staccammo e lui continuò a parlare."Comunque, da quel giorno non ho ancora trovato quella giusta. "
"Oh ma non ti preoccupare la troverai e come"
Certo che la troverai. Come io ho trovato te.
Trovato te
Ancora tu, ma la vuoi finire.
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
Hayran KurguMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...