Mi sveglio di colpo sentendo l'acqua gelida su tutto il mio corpo.
"Ma sei un coglione allora??!! "
"Volevo solo farti uno scherzo , e poi ti ricordo che sono le 7:30 e si bisogna andare a scuola" dice Harry con un sorriso in faccia da deficente.
"A si , volevi solo svegliarmi?? "
"Non ripeto le cose due volte"dice lui con tono arrogante.
"Non che mi avvisavi semplicemente"
"Beh sai é più divertente cosi"
Dinuovo quel sorriso da stronzo. Giuro k se continua a sorridere in questo modo gli spacco quel bel faccino che si ritrova.Bel faccino??
Mi ricorda il mio io interiore.Beh si é carino ma é pur sempre uno stronzo.
Carino??? Si vabbè come no.
Senti vocina del cazzo basta.
Harry esce dalla stanza dicendomi di fare presto.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce per poi andare in camera e mettermi l'intimo .Prendo un jeans strappato alle ginocchia e una maglia a strisce blu e poi mi metto le mir vans bianche. Mi trucco con un semplice eyeliner e un rossetto scuro, legando i miei capelli in una coda alta.
Prendo il mio zaino e vado giù.
Appena scendo sono tutti di sotto per aspettarmi .
Ci dirigiamo verso la macchina del riccio e wow se é bella. É una Range Rover nera.Ci dirigiamo verso l'entrata principale della scuola quando i ragazzi aprono bocca.
Ora che cazzo vogliono??"Ragazze voi entrate 10 minuti dopo di noi"
"E perchè ??" chiede mimi con tono preoccupato.
"Beh sai loro sono i popolari e si credono fighi della madonna, mentre sembrano dei coglioni "sputo io acida.
"Aaaa ecco"interviene ron.Loro entrano e dentro di me si accende una lampadina.
"Ragazze entriamo"
"Ma se hanno detto di entrare dopo"
"Beh non siamo le loro marionette"
Entriamo e tutti ci guardano.
Cammino veloce fino a scotrarmi con qualcuno...
*********
Ciaooioo♥ spero vi sia piaciuto al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
A heart without direction||h.s||
FanfictionMichelle Gray é la nuova junior all'Accademy London Central. Va via da un orrendo passato, e cerca di avere un nuovo futuro. Ma sarà davvero un nuovo futuro?? Incontra Harry Styles il più popolare della scuola, il solito stronzo, puttaniere, senza c...