chapter 2

192 52 15
                                    

La sveglia suona ed io nel frattempo sto invocando tuttu i santi. Prendo la sveglia e la lancio contro il muro provando un tonfo.
Subito dopo sento qualcuno aprire la mia porta , e mi ritrovo una Ron tutta spaventata .

"Ehi ma che cazzo é successo qui?! " dice quasi con l'affanno .

"O niente ho solo buttato la mia sveglia contro il muro "dico io con un tono sarcastico. Lei mi guarda e alza le sopracciglia

"E a te cosa é successo?? " le chiedo io

"O niente ho solo sentito un tonfo
provenire dalla tua camera e mi sono spaventata a morte pensando che ti era successo qualcosa, sai niente di che" mi dice in modo sarcastico. Io pensando a come l' ha detto scoppio a ridere, mi inizia a guardare con una faccia buffa e poi scoppia a ridere anche lei. Sento qualcuno che viene vicino la porta e ci ritroviamo mimi.

"Ehi ragazze ma cosa é successo qui?? "Ci chiedo in modo stanco e preoccupato.

"O niente ho solo rotto la mia sveglia" risponde di nuovo in modo sarcastico

"Già e io come una cretina sono corsa in camera sua preoccupata a morte, e lei cone se niente fosse mi ha risposto come ha risposto a te"dice Ron ridendo.

"Ragazze voi due siete davvero strane"dice mimi ridendo.
Escono dalla mia camera e subito dopo vado in bagno per farmi una doccia. Vado in camera mia e mi metto l' intimo ;apro l'armadio e prendo una felpa verde scuro con una scritta bianca" i hate boys" e poi prendo un leggins. Mi vesto e prendo le mie all stars bianche. Mi metto un po da eyeliner e un rossetto rosso scuro.
Scendo giù e mi ritrovo mimi e ron che mi aspettano per andare a scuola.
Per andare a scuola prendiamo la mia 500 rossa .Accendo la macchina e anche lo stereo. In macchina ridiamo e scherziamo. Appeba arriviamo di fronte la scuola rimaniamo a bocca aperta. É enorme ed ha un giardino stupendo. Non sembra una di quelle solite scuole che sembrano prigioni anzi tutto il contrario.
Entriamo a scuola e andiamo dirette in segreteria la quale ci da tre fogli con su scritto gki orari scolastici.

"Ragazze io ho aritmetica proprio adesso , quindi vado. Ci vediamo dopo"ci dice mimi con aria contenta. Come se non si sapeva la scienza e la mate sono le sue materie preferite. Nel frattempo la vediamo cercare la sua classe.

"Io ho arte " dice ron anche lei contenta. Le piace un mucchio l'arte e devo ammetere che é molto brava.

"Okay. Io ho musica ora, quindi vado anche io. Ci vediamo a mensa. "Dico io salutandola.
Appena sono nei corridoi si avvicina a me una ragazza dai capelli scuri fino a metà spalla, vestita con una mini mini gonna e un top davvero stretto x i miei gusti.

"Ciao io sono Alexandra .Sono la popolare della scuola e ti volevo spiegare alcune cose .Partiamo dal fatto che in questa scuola ci sono 3 gruppi , quelli dei popolari , i normali e poi gli sfigati. Secondo tu sei una normale .Spero che ti piaccia stare qui" dice in modo antipatico e pieno di se.
Wow qyesta ragazza mi sta già sulle palle, anche se non ce le ho, ma vorrei tirarle un pugno.
Se ne va sculettando senza neanche farmi dire qualcosa.
Vabbè lascio stare e mi inccamino verso la mia classe.
Ma appena sto per arrivare un ragazzo sbatte contro di me facendomi cadere tutti i libri.

"Sei uno stronzo .Ora mi farai fare tardi alla lezione" dico io arrabbiata molto arrabbiata. Mi chino per prendere i libri e anche il ragazzo si china per aiutarmi.

"Oh beh sai tu dovresti stare attenta" dice lui in modo beh in modo malizioso?! .
Appeba ci alziamo é un ragazzo alto, muscoloso , ha i capelli ricci alzati e poi degli occhi smeraldo wow che occhi. Mi sorride e mostra le fossette .

"Oh beh se é per questo anche tu dovresti stare attento, coglione" dico io in modo da sembrare stronza.

"Sta attenta ragazzina , Io sono Harry Styles, uno dei popolare e cadrai hai miei piedi prima o poi" dice lui. Ma vedi chi si crede di essere sto Harry del cazzo.

"E tu sta attento .Io sono Michelle Gray, quella che se non si sta zitto gli spacco la faccia"dico io con un sorriso falso .
All'inizio fa una faccia un po strana e poi se ne va .
Non mi ero accorta che dietro di lui c'erano due ragazzi .Uno con capelli scuri e occhi di ghiaccio e l'altro con capelli scuri e un po di barbetta.
Se ne vanno tutti e tre e poi escono da scuola.

Sto pensando soltanto a una cosa , ovvero quella che si credono dei fighi assurdi perché in questo momento mentre escono si pavoneggiano.
Non sanno però che coportandosi cosi sembrano dei coglioni.
La campanella dell'ultima ora suona.
Ci avviamo tutte verso la sala pranzo e.....
***************
Egi ragazzi vi é piaciuto il secondo capitolo???
Spero vivamente di si. Votate la mia storia e inscrivetevi al mio canale. Baci♥♥

A heart without direction||h.s||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora