chapter 3

158 44 11
                                    

Volevo avvisarvi che ho csmbiato il nome di veronika in ronny.
****************
Mimi's pov
Appena entro in classe vado subito diretta verso il banco in fondo vicino alla finestra. Mi siedo e subito dopo un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri si siede vicino a me.
Io rimango paralizzata a guardarlo , ma quando mi accorgo che lo sto guardando da quasi 10 minuti lui mi fa segno.

"Ehi io sono Niall Horan, piacere di conoscerti"

"Oh ciao... ehm... io sono... sono Miriam Smith" .Sento le guancie ansare a fuoco e so già cosa sta succendono .
Lui sorride e poi si gira perchè il prof é appena entrato.

La lezione finisce e appena sto per uscire sento qualcuno prendermi per un polso. Mi giro e mi ritrovo Niall.

"Ehi ci vediamo a pranzo"

"Si... si certo"dico io in imbarazzo, molto imbarazzo.
*****************
Michelle's pov

Andiamo tutte e tre in sala pranzo e appena entriamo noi tutti si zittiscono e ci guardano.

"Che c'é avete visto un fantasma??
Tornate a mangiare"dico io con un tono duro.
Mi irrita davvero tanto quando le persone si zittiscono e allo stesso tempo mi guardano.

Tornano tutti a mangiare e noi prendiamo posto in un tavolo in fondo.

In sala pranzo poi entrano tutti i popolari dove si siedono nel tavolo più grande che c'é li.

Finiamo di mangiare e ci dirigiamo verso la mia 500 per andare a casa.
Arriviamo a casa e andiamo tutte nelle nostre stanze. Ma neanche il tempo per chiudere la porta che si sente la porta d'ingresso sbattere.
Esco dalla mia camera e anche mimi e ron fanno la stessa cosa.

"Ma chi cazzo é?!" dice ron a basa voce

"Ah guarda io non lo so. Facciamo cosi andiamo tutte di sotto e controlliamo... okay??? "Dico io. Mi sto cacando letteralmente addosso.

Scendiamo giù e ce la tv accesa. Sul divano invece ci sono 5 ragazzi, di cui uno ha i capelli ricci. Aspetta capelli ricci???!!!Mica é??!! No non può essere.

"E voi chi cazzo siete?? " dico io ad alta voce. I ragazzi si girano e come sospettava ce Harry con i suoi amici.
Adesso ci sono anche uno biondo e uno moro.

"Michelle?? "

"Harry?? "

"Niall?? " dice mimi. Aspetta un attimo come lo fa a conoscere??.

"Miriam" esulta niall.

"Aspettate un attimo ma voi cosa ci fate in casa nostra ??" dico io in tono abbastanza arrabbiato.

"Noi in realtà ci viviamo" dice il moro .Guardandolo meglio ha la barbetta ed ha una pelle olivastra.

"No ce aspetta... voi siete le nostre conquiline?? !!" dice Harry in tono sorpreso .

"Cosi noi dovremmo vivere insieme?"
Dico io in modo preccupato .

"Cosi sembra"dice quello con gli occhi di ghiaccio.

"Visto che dovremmo vivere insieme per lo meno presentiamoci... comunque piacere io sono Louis"quindi si chiama Louis quello cob gli occhi di ghiaccio.

"Io sono Niall"

"Io Zayn"

"Io sono Liam"

"Tu già mi conosci" dice harry in mkdo orritato.

Le ragazze si presentano ed io sono al 100% del mio nervosismo.

E cosi dovrò vivere con sti 5 coglioni. Wow sarà una merda vivere con questi.
-------------------------------
Ciaoo!!! Spero vi piaccia il 3 capitolo. Votate mi raccomando. Baci♥♥

A heart without direction||h.s||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora