9.

327 22 1
                                    

Bevo il secondo drink e subito mi brucia la gola. La cucina si è riempita di gente e ho preferito tornare da Leigh con qualche drink. La trovo dove era prima, sta parlando con gli amici di Jesy. Ah no, stanno mettendo dei bicchieri in fila e li stanno riempendo. Ma che diavolo hanno intenzione di fare?!
«oh Jade eccoti! Giusto in tempo per giocare a birra-pong!» grida Leigh. Mi siedo accanto a lei e la guardo confusa.
Lei mi spiega lo scopo del gioco. L'unica regola che bisogna rispettare è che ogni volta che una squadra fa centro in un bicchiere della squadra avversaria, un giocatore di quest'ultima deve bere la birra contenuta nel bicchiere. In poche parole è come giocare a basket con i bicchieri con lo scopo di bere fino ad ubriacarsi.
«abbiamo appena fatto le squadre, solo che tu sei in più. Chi possiamo chiamare per l'altra squadra? In modo che abbiamo lo stesso numero di persone?» chiede Leigh.
«uhm lo so io» dice Jesy e si alza. Torna poco dopo con Perrie e si siede con la squadra avversaria. Bene, non poteva scegliere di meglio.
Mi concentro sul resto delle persone e dopo poco, iniziamo. Inizia la squadra avversaria a tirare e per nostra fortuna Jake, il ragazzo di Jesy, non c'entra il bicchiere. Leigh riesce a fare centro e così gli avversari bevono un bicchiere di birra. I minuti passano così, a centrare bicchieri di birra con una palla da ping-pong. Entrambe le squadre (compresa me) hanno bevuto molto e infatti siamo quasi tutti ubriachi.
Per tutto il tempo ho cercato di non prestare attenzione a Perrie, ma purtroppo dopo il terzo bicchiere non ci ho capito più niente e quando toccava a lei tirare le fissavo gli occhi o il corpo o i capelli...tutto. È così bella...e io sono così ubriaca adesso. Dopo aver svuotato tutti i bicchieri di birra, Leigh mi tira e mi porta tra la gente che balla e tutti quelli che stavano giocando a birra-pong vengono in pista. Jesy si agita di fronte il suo ragazzo mentre io e Leigh balliamo mentre adocchiamo ragazzi (o Perrie nel mio caso). Sta ballando tra gli altri e anche lei è completamente andata. Dopo uno shottino a testa torniamo ai divani e ci sbarazziamo dei bicchieri vuoti: Dan, uno dei ragazzi, ha proposto di giocare al gioco della bottiglia. Non ero molto d'accordo all'inizio ma comunque non capisco più niente di quello che c'è intorno a me, quindi mi sono fatta trascinare al tavolo e visto che non avevo scelta ho deciso di giocare anche io.
Siamo riusciti a ricavare una bottiglia di birra vuota (a causa del birra-pong) e l'abbiamo messa sul tavolo. Dan si è offerto di girare la bottiglia e così abbiamo dato inizio al gioco. Ovviamente le opzioni sono molto spinte: o ci si bacia con chi capita, o si lecca il collo dell'altra persona o non so...sono tutte opzioni molto hot. Al quarto giro per fortuna ancora non mi è capitato niente di male. Dan gira la bottiglia e esce Mike. Lui sceglie di mordere l'orecchio in modo sexy a chi esce. Dan gira la bottiglia di nuovo e si ferma verso di me. Arrossisco mentre guardo Mike che si alza per venire accanto a me. Si siede alla mia destra e fa un sorrisetto malizioso. Poi si avvicina e fa quello che aveva detto. Il risultato? I suoi denti sul lobo del mio orecchio. Beh poteva andare peggio. Il giro seguente Leigh ha dovuto baciare il collo a un ragazzo, Carl mi sembra. Il giro dopo ancora è toccato a Perrie. Ha baciato per dieci secondi un ragazzo (l'opzione era di baciare qualcuno per 5,10 o 20 secondi).
Al giro dopo ancora la bottiglia si ferma su di me. Penso un attimo a quello che posso scegliere, anche se è inutile considerando tutti i bicchieri di birra che ho bevuto. Alla fine decido di azzardare e scelgo bacio di 20 secondi. In realtà non ho azzardato molto visto che c'è di peggio, tipo portarsi qualcuno nella stanza accanto e spogliarsi di fronte a lui/lei. Dan gira la bottiglia che si ferma proprio davanti a Perrie. Sbarro gli occhi, perché ho scelto di giocare a questo stupido gioco? Perché sono ubriaca, ecco perché.

«Jade, svegliati!»
Sento una voce che mi infastidisce. Poi una mano fredda che mi muove il braccio. Avverto un senso di nausea appena inizio a svegliarmi un po'. La voce continua a chiamarmi, riconosco la voce di una ragazza. Inizio ad aprire gli occhi anche se vedo un po' sfocato.
Poi metto a fuoco l'immagine di fronte a me. È Jesy che mi sta chiamando. Accanto a lei c'è Perrie che sta allacciando il cinturino della scarpa.
Ma dove sono?
Mi alzo goffamente e vedo che stavo dormendo sul divano. Perrie è sulla poltrona e Jesy è di fronte a me.
Ora riconosco il luogo, siamo ancora nella casa della festa. Ricordo solo di essere venuta qui e poi di aver iniziato a fare un gioco, poi non ricordo più niente. Sicuramente ho bevuto molto, ne sono la prova il mal di testa e la nausea. Mi alzo barcollando e vedo Leigh in cucina poggiata al bancone che parla con qualcuno. Vado verso di lei con la testa che mi scoppia.
Entro in cucina e vedo che sta parlando con un ragazzo che ho già visto...ma non ricordo il nome.
«oh sei sveglia» dice Leigh appena mi vede. Annuisco.

Lasciamo la casa della festa dopo aver preso qualcosa per il mal di testa e Jesy ci riporta al bed & breakfast.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo.
In poco tempo siamo nella nostra camera e appena metto piede lì dentro, corro in bagno per vomitare. Ora ho capito perché non bevo mai troppo alle feste, il giorno dopo sto da schifo.
Torno nell'altra stanza dove Leigh mi aspetta a braccia incrociate.
Mi fissa e io la guardo incuriosita. Cosa vuole da me?!
«penso proprio che dobbiamo parlare.» dice. Che cosa avrò combinato?

Eccomi con il nuovo capitolo! Sono stata molto impegnata ultimamente, per questo mi scuso per l'attesa. Volevo ricordarvi anche che oltre alla mancanza di tempo a volte ci si mette la mancanza d'ispirazione, quindi preferisco far i aspettare anziché farvi leggere un capitolo forzato.

||Facebook Love Story||A JERRIE FANFICTION||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora