capitolo 4

42 2 0
                                    

Nel pomeriggio esco con rossana e quando torno a casa accendo il cellulare e trovo un messaggio di angelo.
Angelo: ciao
Io: ciao
Angelo: lo sai che mi sono fidanzato
Io: ah, e con chi?
Angelo: non la conosci non abita qui.
Io: va bene, auguri.
Angelo: grazie.
Non so perchè ma ci sono rimasta male, forse un pò mi piace.
Angelo: è molto bella, è dolcissima. Pensa che oggi ci siamo già baciati.
Io: ahahah, questa è una troia.
Angelo: perchè?
Io: una ragazza che ti bacia senza nemmeno sapere chi sei è solo una troia.
Angelo: si vabbè pensa quello che vuoi, ma io la amo.
Io: ok. Allora non mi rompere più e fatti la tua vita. Ciao.
Spengo il cellulare e inizio a pensare, perchè se angelo non mi piace mi sono infastidita? Perchè se lui fino a ieri diceva di amarmi si fidanza con la prima che capita?
Ho cosi tanti pensieri e cosi decido di andare a fare una doccia. Metto il pigiama ceno e vado a dormire.
Drin drin
Sono le 7:30, come tutte le mattine vado in bagno, faccio una doccia, mi lavo i denti, aggiusto i capelli, metto un pò di matita e mascara e vado a scuola. Quando vedo angelo lo ignoro e lui viene da me.
Angelo: ciao
Io: che cazzo vuoi ancora, ti sei fidanzato ed ora fatti la tua vita.
Angelo: sei gelosa?
Io: io? E di chi?
Angelo: di me.
Io: ahahahah, io gelosa di te, ma dai...
Angelo: si, lo sei.
E si mette a ridere.
Io: e perchè dovrei essere gelosa se non ti voglio?
Angelo: bhe, perchè un pò ti piaccio.
Io: sisi certo. Io entro ciao.
Entro vado al mio posto e la prof inizia a spiegare. Non mi va di ascoltare cosi inizio a pensare.
Chissà chi è la ragazza di angelo, sicuramente una troia. Sta iniziando a piacermi, ha ragione sono gelosa. All' uscita lo evito, non voglio vederlo. Torno a casa e inizio a litigare con mia sorella. Mi butta un calcio ed io la prendo dai capelli. Mamma: adesso basta, smettetela. Tu oggi non esci.
Io: ma mamma ha iniziato lei.
Mamma: non mi interessa chi ha iniziato.
Mi sono rotta e vado in camera mia. Prendo il cellulare e dico a rossana che oggi non posso uscire.
Dopo un pomeriggio pieno di studio vado a fare una doccia e metto il pigiama. Prendo il cellulare e vedo un messaggio.
Angelo: a scema
Io: ciao
Angelo: ti devo parlare
Io: dimmi
Angelo: ieri ti avevo detto che sono fidanzato, bhe ecco non è vero. Era solo una scusa per farti ingelosire.
Io: e io perchè mi dovrei essere ingelosita? Non ti amo
Angelo: Pensavo che forse cosi ti avrei conquistata.
Io: si,certo contacci.
Stronzo questa me la paga.

~il mio sorriso sei tu!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora