Vado a casa di rossana e poi usciamo. Arrivano i ragazzi e iniziamo a parlare, poi si avvicina francesco.
Francesco: a kekka la vedi con gli altri scherza e con me si arrabbia, prima non gli ho fatto niente e lui se l' è presa con me solo perchè mi sono seduta vicino a lei.
Io: ehi, ma tu sei sicuro che non gli hai fatto niente? Perchè da come la vedo sembra che tu gli abbia fatto qualcosa.
Francesco: no, io non gli ho fatto niente. Forse solo perchè gli ho chiesto se si vuole fidanzare e lei mi ha detto di no...
Io: bho, può essere che anche per questo. Poi gli parlo
Francesco: va bene, grazie.
Vedo che arriva angelo e mi guarda arrabbiato, infatti non mi saluta e se ne va. È geloso? Ahahahah.
Alle 19 torno a casa e prendo il cellulare.
Angelo: ti sei fidanzato con quello?
Io: con chi?
Angelo: con francesco?
Io: no, perchè mi dovrei fidanzare con lui?
Angelo: e allora perchè eri vicino a lui?
Io: perchè stavamo solo parlando. Sei geloso?
Angelo: si, sei solo MIA.
Io: ahahahah, tua e da quando?
Angelo: da quando mi hai fatto innamorare
Io: e tu saresti innamorato di me?
Angelo: si, lo sono.
Io: va bene, gelosone
Angelo: smettila
Io: scemo
Angelo: cucciola
Io: tesoro
Angelo: amore
Io: cucciolo
Angelo: ti amo tanto lo sai?
Io: dai angelo...
Angelo: va bene. Ma tanto non mi rassegno, farò di tutto per farti innamorare di me.
Io: vedremo
Angelo: va bene. Ci sentiamo dopo amore mio
Io: a dopo cucciolo.
Sento mia mamma che mi chiama per andare a mangiare cosi metto a posto il cellulare e vado. Dopo prendo il cellulare e inizio a messaggiare con angelo.
Angelo: ehi cucciola
Io: ehi
Angelo: come stai?
Io: bene tu?
Angelo: bene. Vuoi che ci scambiamo le password di facebook cosi tu controlli se io messaggio con qualcuno ed io controllo te?
Io: va bene.
Ce le scambiamo ed entro nel suo profilo. Rientro nel mio profilo e lui dice che è entrato nel mio profilo. Poi mi da la buonanotte ed esce. Io messaggio un pò con noemi e poi vado a dormire.Stamattina mi sono svegliata molto presto. Non so perchè ma non vedo l' ora di arrivare a scuola.
Quindi vado a prepararmi ed esco.
Arrivo e vado da angelo e noemi
Io: buongiorno
Angelo: buongiorno
Noemi: buongiorno
Io: come va?
Angelo: bene. Vabbe io vado dai miei amici. A dopo
Io: a dopo
Noemi: kekka secondo me mio fratello è davvero innamorato di te, non fa altro che parlare di te.
Io: bhe piace anche a me un pò, solo che non provo quello che prova lui.
Drin drin
Suona la campanella ed entriamo. Alla seconda ora viene angelo a prendere un libro dalla sorella e siccome la professoressa era uscita per andare a chiamare un genitore, lui ne approfitta per venire da me. Mi prende la mano e me la stringe, io non lo sposto anzi gliela stringo di più. Quando arriva la prof se ne va e le mie amiche mi chiedono se sono fidanzata ma io rispondo di no.
STAI LEGGENDO
~il mio sorriso sei tu!~
Storie d'amoredue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno soffrire molto.