Oggi è domenica e mi sono alzata più tardi del solito, sono le 9:30 e non voglio alzarmi. Dal comodino vibra il mio cellulare e così io mi giro a prenderlo, è Angelo mi ha inviato il buongiorno. Quant è dolce questo ragazzo. *Buongiorno piccola, sono le 9:30 quanto dormi? Dai su svegliati che ho bisogno di te.Ti amo!*
Lo amo troppo è la mia vita, in cosi poco tempo e diventato il mio essenziale e senza di lui non saprei cosa fare. Decido di inviargli il buongiorno anche io e poi mi alzo e vado a farmi la doccia. Poi invio un messaggio a rossana e le dico se oggi usciamo. Lei risponde di si e ci diamo appuntamento a casa sua verso le 15:30. Chiamo Angelo e gli dico se vuole uscire insieme a noi.
Angelo: amore mio
Io: ehi cucciolo, oggi esci?
Angelo:certo, usciamo insieme?
Io: va bene ma viene anche Rossana
Io: e allora perché non dici a rossana se può venire Alessandro cosi non l'unico maschio?
Io: va bene, appena finisco di parlare con te la chiamo.
Angelo: va bene, mi manchi tanto, non vedo l'ora di vederti.
Io: anche tu mi manchi...
Angelo: ti amo!
Io: quanto?
Angelo: all'infinito!
Io:anche io amore. Ora vado che mia mamma mi sta chiamando per andare ad apparecchiare, ci sentiamo dopo.
Angelo: a dopo piccola.
Dopo aver appareccuiato chiamo Rossana e gli dico che Angelo oggi esce con noi lei dice che va bene e che ora glielo dice anche ad alessandro. Riattacco e vado in cucina. Dopo mangiato aiuto mia mamma a lavare i piatti poi vado in bagno, mi trucco, metto le scarpe e vado a casa di Rossana.
Suono e viene ad aprire la mamma, saluto la signora e poi vado in camera sua.
Io: Ciau
Rossana: ehi
Io: sei pronta?
Rossana: quasi. Comunque che ne dici di fare uno scherzo ai nostri ragazzi?
Io: cioè?
Rossana: gli inviamo un messaggi con l'anonimo.
Io: si, ci sto.
Rossana: aspetta, inizio io e per non farli capire tu glielo invii questa sera.
Io: va bene. Cosa gli scrivi?
Rossana: che è una ragazza di 15 anni che lo vuole conoscere e che si chiama Martina.
Io: va bene.
Mentre invia il messaggio ad alessandro andiamo verso la piazza e chiamo Angelo.
Angelo: oi
Io: ehi, noi stiamo arrivando, voi dove siete?
Angelo: siamo già in piazza.
Io: va bene, arriviamo.
Riattacco e dico a rossana che sono già in piazza. Quando arriviamo Angelo mi abbraccia e poi andiamo a fare un giro insieme a rossana e ad ale. Angelo mi prende la mano e il mio cuore inizia a battere. Faceva freddo allora siamo rimasti tutto il giorno abbracciati a scherzare e a prenderci in giro.
STAI LEGGENDO
~il mio sorriso sei tu!~
Romancedue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno soffrire molto.