Sono le 7:30 come tutte le mattine mi alzo e vado in bagno. Mi vesto, lavo i denti, faccio i capelli e metto un pò di matita.
Arrivo a scuola e vedo angelo con una sua amica, cazzo perchè parla con quella? Mha meglio andare dalle mie amiche, le saluto ed entriamo in classe.
Nell' intervallo stefano francesco e domenico chiedono se vogliamo uscire e noi diciamo cosi. Suona la campanella chs indica la fine della ricreazione ed ecco che si apre la porta. Ed entra angelo, " scusate prof, posso choedere un libro a mia sorella?" la prof. "Si, però ,fai veloce". Saluta e se ne va. Dopo 5 ore di studio finalmente esco da scuola. E arriva angelo "ciao" " ciao" " esci oggi?" io " si perchè" " no, cosi.". Torno a casa, saluto mia mamma e vado nella mia stanza. Mi chiama rossana e mi dice.
Rossana: ehi, siccome poi dobbiamo uscire con i ragazzi e siamo pieni di compiti che ne dici se vieni a casa mia e li facciamo insieme?
Io: si. Va bene.
Riattacco inizio a preparmi. E alle 15 vado da rossana e poi usciamo. Arrivo a casa verso le 18 accendo il cellulare e mi arriva un messaggio da angelo
Angelo: ciao
Io: ciao
Angelo: che fai?
Io: niente tu?
Angelo: niente.
E cosi continuiamo a messaggiare fino alle
22. Ci diamo la buonanotte e usciamo da whatsapp. Stasera angelo era diverso, era più simpatico e più dolce.
STAI LEGGENDO
~il mio sorriso sei tu!~
Romancedue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno soffrire molto.