È mattina, mi alzo mi cambio e vado a scuola. Arrivo vedo angelo mi saluta e inizia a prendermi in giro.
Angelo: eccola là quella gelosa
E si mette a ridere
Io: angelo io non sono gelosa.
Angelo: si lo sei. Quando ti ho detto che sono fidanzato mi evitavi e se ti parlavo mi rispondevi male.
Io: veramente io ti tratto sempre male, e poi sei tu che vieni da me. A me non mi importa niente di te.
Angelo: sisi, tanto lo so che sei gelosa.
Suona la campanella ed entriamo.
Nell' intervallo vado a parlare con i miei amici, sono cosi simpatici srefano e francesco. Con francesco abbiamo un' ottimo rapporto, sta diventando il mio miglior amico. Invece con stefano siamo solo amici.
Poi vado a parlare un pò con noemi
Io: ehi
Noemi: ehi, vieni in bagno con me che ti devo raccontare delle cose?
Io: certo
Arriviamo in bagno e gli dico
Io: che mi devi dire?
Noemi: mi sono fidanzata con marco, solo che lo sto prendendo in giro non mi piace.
Io: e allora perchè l' hai fatto?
Noemi: mi dispiaceva vederlo triste e poi me lo chiedeva sempre e io gli ho detto di si. Però non dirlo a nessuno.
Io: ahahah, vabbe ora però andiamo in classe che sta per suonare.
Noemi: andiamo.
Torniamo in classe e dopo 3 ore finalmente usciamo.
Angelo: ehi
Io: ciao
Angelo: io oggi esco con delle ragazze.
Io: ma che cazzo me ne frega a me di con esci. Puoi anche fidanzarti.
Angelo: tanto lo so che un pò ti piaccio.
Io: si vabbe ciao.
Mi sta stufando con questa storia, anche se mi piace non me lo fidanzerei mai.
Torno a casa, mangio e vado in camera mia. Prendo il cellulare e inizio a messaggiare con angelo..
Angelo: a cucciola
Io: ehi
Angelo: ci possiamo provare?
Io: no, non lo so dammi tempo...
Angelo: va bene cucciola
Io: che fai
Angelo: penso a quando eravamo fidanzati
Io: eh
Angelo: magari tornassimo insieme, ho fatto un'errore grandissimo.
Io: lo so.
Angelo: ma io ora ti amo davvero e se ci fidanzeremo non ti farò mancare niente.
Io: non ci credo tanto...
Angelo: te lo dimostrerò.
Io: vabbè. Io vado a dopo scemo
Angelo; a dopo cucciola mia
Sta diventando sempre più dolce, anche alle sue amiche dice di amarmi, ma io non lo credo.
La sera entro su whatsapp e trovo un messaggio da angelo
Angelo: a cucciola mia
Io: tesoro
Angelo: ti amo lo sai
Io: angelo. Dai ti ho detto solo amici anche se ci chiamiamo tesoro o cucciola non significa che ti amo.
Angelo: va bene, scusa.
Io: non mi devi chiedere scusa, devi capire che io non provo quello che provi tu.
Angelo: va bene. Io vado buonanotte piccola
Io: buonanotte tesoro
Rimango un altro pó e poi decido di andare a dormire
Oggi è giovedi, stanotte ho fatto un sogno stranissimo, c'eravamo io e angelo su un prato mano nella mano. Io ero felice come lui.
Ma perchè ora lo sogno pure? Forse mi sto innamorando, o forse no. Mi alzo e vado a vestirmi, mi trucco ed esco. Arrivo a scuola saluto le mie amiche ed entro in classe. Dopo 5 ore ritorno a casa e mi chiama rossana.
Io: pronto
Rossana: oi oggi vuoi uscire con me francesco e stefano?
Io: si a che ora?
Rossana: vieni a casa mia alle 15
Io: va bene a dopo
Riattacco e vado a fare i compiti. Finosco di fare i compiti e vado a prepararmi, metto un pò di ombretto, la matita ed escoCiao a tutte, spero che questo libro vi stia piancendo, perchè è una vera storia di me e il mio ragazzo
STAI LEGGENDO
~il mio sorriso sei tu!~
Romancedue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno soffrire molto.