1. Da George

1.6K 166 34
                                    

Caro Fred,
Mi manchi. Lo so che tutti dicono così ogni volta che muore qualcuno o che qualcuno va a vivere altrove, ma tu mi manchi veramente, non è quel semplice "mancare" che spesso accade, è una sensazione di vuoto totale... Dentro di me non c'è più nulla da quando te ne sei andato. Non rido e non scherzo più, ogni volta che entro nel negozio mi sento morire, sento che manca qualcosa lì dentro e, purtroppo, sei tu. Mi manchi. Vorrei ripeterlo all'infinito, ma non servirà a cambiare le cose.
Spesso ti dicevo "Ti odio Fred" ma sai una cosa? L'odio è amore. Quindi era come dire "Ti amo Fred" perché io ti amo e so che tu mi amavi e se potessi mi ameresti ancora... Ma non puoi.
Ti hanno dato tutto, ma ti hanno tolto la cosa di cui avevi più bisogno: la vita.
Tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto e non lo dico perché sei mio fratello (e il mio gemello e quindi è un po' come farmi i complimenti da solo), ma lo dico perché io e te siamo come un puzzle formato solo da due pezzi che si incastrano meglio di ogni altro pezzo di ogni altro puzzle al mondo perché io e te eravamo una cosa sola... Le nostre anime erano unite in una sola anima e ora sono divise dal destino... Ma che ci posso fare? Eh? Nulla. Tu non ci sei più ed è come se anche io non ci fossi più. Fred tu mi manchi.
Non è passato giorno in cui io non pensassi a te. Fred io ho bisogno di te! Mi manchi ecco.
Al negozio la gente dice "George come va?" e la mia risposta non cambia mai ed è sempre positiva, ma non sto bene, lo sai, lo so...
Regalo sorrisi finti tutti i giorni perché non so più sorridere senza di te.
Quando eri ancora qui con noi riuscivi sempre a strapparmi un sorriso e ora, nonostante ci provino in molti, nessuno riesce a farlo.
Tu eri la mia felicità Fred, eri il mio sorriso, eri la mia anima, eri la mia vita, eri me.

Per sempre tuo, George

Caro FredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora