Hei Freddie,
Tutto bene? Non so che altro dirti, ho esaurito le idee, le parole da scriverti, perché è passato troppo tempo ormai, i ricordi rimangono vividi, ma se non guardassi le tue foto, il tuo viso pian piano sfumerebbe via dalla mia mente.
Rischio che anche i bellissimi momenti condivisi con te se ne vadano dai miei ricordi.
Sono passati troppi giorni senza di te, e ho perso le speranze di rivederti tornare a casa urlando "Scherzetto! Sono ancora qua!".
Le prime giornate passate senza di te, pensavo che da un momento all'altro saresti davvero tornato tra noi, con un mega sorriso stampato sulla faccia, ma tutto ciò non è mai accaduto e mai accadrà.
FRED TI ODIO.
Perché, perché, perché?!?!
Ho sempre creduto in te, ti ho sempre aspettato, ma ora non voglio più sognare, voglio solo svegliarmi e trovarti qui accanto a me, ora mi tiro un pizzicotto, come ho già fatto tante volte, senza risultato. Non mi sono mai svegliato e ora ho deciso di ammetterlo, non sto dormendo, non sto sognando, sono sveglio e tu non ci sei più davvero.
Ogni sera andando a dormire spero di svegliarmi e di vederti nel letto accanto al mio, sorridente come sempre, per farmi tornare a stare bene, ma ogni mattina mi sveglio e non ti trovo lì a fissarmi.
Dimmi la verità, Fred, te ne sei andato davvero?
Perché se così fosse vengo da te fratellino, ti seguo, perché ci eravamo promessi che saremmo sempre stati insieme, sempre, che non ci saremmo mai separati, ma tu per scherzare avevi detto che un giorno io sarei rimasto solo e tu davvero mi hai lasciato solo! Ti odio!
Ti seguirei fino in capo al mondo e tu lo sai, ma non posso perché tu sei già partito senza avvisarmi e sono rimasto solo.
Torna a casa a prendermi e stai sicuro che ti seguirò.Sempre io, George.
STAI LEGGENDO
Caro Fred
FantasyDal capitolo 1: "Mi manchi. Vorrei ripeterlo all'infinito, ma non servirà a cambiare le cose. [...] Regalo sorrisi finti tutti i giorni perché non so più sorridere senza di te." Questa storia è una raccolta di lettere scritte dai famigliari di Fred...