Caro Fred,
Non voglio cominciare la lettera con un semplice "Mi manchi" perché per quanto io lo pensi, non servirà a nulla scriverlo o pensarlo o ripeterlo, non tornerai mai indietro.
Voglio cominciare con un semplice "Ti voglio bene", quindi...
Ti voglio bene fratellone.
Ora non voglio continuare con le solite parole, dette 1000 milioni di miliardi di volte al giorno, voglio continuare in un modo diverso.
Io ti ho sempre ammirato, come ho sempre ammirato George, per i vostri scherzi molto originali, per la vostra unione, per tutto, non ho mai visto difetti in voi, tranne quando scherzavate troppo nei momenti meno opportuni, invece ora voglio trovare dei difetti per te, perché sempre e dico sempre quando si parla di morti, si fanno risaltare i loro pregi, mai i loro difetti e io, visto che voglio fare qualcosa di diverso, farò risaltare i tuoi difetti, non per umiliarti, non perché ti odio... Ma perché mi va di fare così, e tu lo sai che quando mi metto in testa qualcosa la devo fare, ho mai seguito veramente e perfettamente le regole? No.
Allora adesso parliamo della parte peggiore di te, Fred Weasley...
Sei un po insopportabile a volte.
Scherzi troppo nei momenti inopportuni.
Prendi in giro molte volte Ron.
Sei talmente legato a George che tendi a dimenticare l'esistenza degli altri tuoi cinque fratelli.
... Okay no sono capace a scrivere altri difetti per te, perché ti voglio troppo bene e non voglio pensare alla parte peggiore di te, voglio pensare ai tuoi pregi, ma non voglio scriverli, ti monteresti la testa se no.
Sappi che scrivendo questa lettera ho sporcato 10 fazzoletti per colpa delle lacrime...
Mi manchi, Fred.
L'ho dovuto dire, non potevo non farlo, sarebbe stato come insultarti, perché se no sarebbe sembrato che io sono contenta che non ci sei più, ma non è così.
Sappi che resterai sempre nel mio cuore.Montati la testa...
Aspetta...
Non farlo, prima...
Corri con me perché...
Ho un regalo per te...
Io... Ti voglio bene Fred.Leggi le prime lettere di ogni frase di queste ultime sei righe...
Formano la parola MANCHI. Sono frasi stupide lo so, ma volevo creare quella orribile parola, orribile perché si usa molto spesso quando qualcuno ci lascia per sempre.
Ti voglio tantissimo bene fratellone.
Un forte abbraccio.Ginny
STAI LEGGENDO
Caro Fred
FantasyDal capitolo 1: "Mi manchi. Vorrei ripeterlo all'infinito, ma non servirà a cambiare le cose. [...] Regalo sorrisi finti tutti i giorni perché non so più sorridere senza di te." Questa storia è una raccolta di lettere scritte dai famigliari di Fred...