4. Da George

933 122 12
                                    

1 Aprile

Caro Fred,
Buon compleanno. Oggi è il nostro compleanno.
Ti odio. Mi manchi troppo.
Auguri lo stesso.
Oggi sono stato peggio di ogni altro giorno da quando te ne sei andato. Mi sono alzato e sono sceso in cucina. Mi hanno accolto tutti con un sorriso. Ho ricambiato, ma i miei occhi erano lo stesso tristi.
Mi odio per questo, come odio te.
Quando mi hanno fatto gli auguri il mio sorriso si è spento del tutto perché hanno augurato solo buon compleanno a me, non anche a te.
Mamma mi ha dato un pacchetto in cui c'erano dentro due dei suoi maglioni con le nostre iniziali (F e G). Le ho detto "mamma so che mi chiamo Gred e lui sa che si chiama Forge" e ho indicato il vuoto alla mia destra. A quel punto mamma è scoppiata in un lungo e infinito pianto. Ginny è corsa ad abbracciarmi in lacrime.
C'era anche Harry, lui mi ha dato un puzzle con due pezzi, su uno c'era la mia foto sull'altro c'era la tua. L'ho abbracciato forte.
Ron mi ha detto che ti scrive, a volte, così gli ho sorriso, non un sorriso finto come al solito, ma un sorriso vero, dopo quasi un anno. Non ci potevo credere.
Bill e Charlie sono venuti a trovarci e mi hanno dato una Pasticca Vomitosa, sulla parte viola avevano scritto F e su quella arancione G per mostrare che quando uno di noi due, Fred, stava male l'altro lo aiutava a stare bene.
Sai una cosa, Freddie? Ti voglio bene.
Comunque auguri Forge.

Tuo Gred

Caro FredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora