8. Da Molly e Arthur

773 82 8
                                    

Caro Fred,
Siamo la mamma e il papà a scriverti.

Caro bambino mio,
come mai te ne sei andato? Perché ci hai lasciati?
Ti volevamo bene e te ne vogliamo ancora, avevi tutto ciò che volevi, perché sei andato via? Fred ci manchi.
Non riesco a scrivere altro, perché mi manchi troppo, sto piangendo piccolo mio.
Non faccio più i miei maglioni per i tuoi fratelli perché mi ricordano troppo te, Freddie.
Sono distrutta dal dolore, ma sto cercando di andare avanti, di portare avanti la famiglia.
-Mamma

Fred,
tu ci manchi ogni giorno di più e se dovessimo contare i giorni passati senza di te sarebbero troppi, non vogliamo farlo però, perché staremmo peggio.
Vorremmo averti ancora tra noi perché eri una parte importante della famiglia, eri una persona importante, perché tutte le persone sono importanti visto che sono uniche, tu eri unico e nessuno ti sostituirà mai.
Torna indietro.
Manchi a tutti davvero tanto.
Sappi sempre che ti abbiamo voluto bene, ti vogliamo bene e ti vorremo sempre bene.
-Papà

P. S. Caro fratellino, sono Percy, volevo salutarti, volevo dirti che mi manchi e la cosa che più mi preme di dirti è che quella notte io ero accanto a te, ma non sono morto io, sei morto tu e questo mi fa sentire in colpa, perché tu hai dato la tua vita al posto mio, hai riso alla mia prima battuta, ma quella risata è stata la tua ultima.
Vorrei averti ancora accanto anche se ci odiavamo. Mi manchi tanto e mi fai sentire in colpa ogni giorno di più.
-Percy

P. P. S. Anche Percy voleva scriverti caro, così lo abbiamo lasciato aggiungersi alla nostra lettera, perché non voleva farne una solo per sé. -mamma e papà.

SPAZIO AUTRICE
Questa lettera è un po' breve, scusate, ma non avevo molte idee e non sapevo cosa avrebbero detto Molly e Arthur in questo caso.
Mi spiace, ma non ho nemmeno tempo di scrivere, per colpa delle stelle, ahah no della scuola😂😂
Ho aggiunto anche Percy perché se non lo mettevo le lettere della famiglia sarebbero state incomplete, e non avevo idee per una lettera scritta interamente da Percy.
Spero comunque che vi sia piaciuta.
Ari❤️

Caro FredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora