6. Da George

822 104 6
                                    

02 maggio

Carissimo Fred,
Ti ho sognato. Eri accanto a me e ridevi con la tua risata super contagiosa. Eravamo al negozio, era il 1 aprile, il nostro compleanno. (Mi ha fatto male pensare al nostro compleanno). Consegnavamo, a chi entrava per comprare, molte cose gratis per festeggiare i nostri 20 anni. Mi sono messo a ridere con te e ho detto "Fred mi manchi" e poi tu sei svanito nel nulla. Mi sono svegliato per l'orrore. Ti odio Fred, pure nei sogni te ne vai. Ti odio. Non sai cosa sto provando, ma so (spero più che altro) che se fossi morto io e tu fossi ancora in vita staresti male perché ti sentiresti mezzo vuoto come me (non voglio augurarti di star male se fossi morto io e tu no, ma voglio dire che spero che tu mi penseresti e staresti un pochino male per me, io sto tanto male per te!).
Quando sta mattina mi sono svegliato sono rimasto disteso sul letto a pancia in su a fissare il soffitto, ma fissavo il vuoto e ti pensavo. Pensavo a tutti i bei momenti passati insieme, a tutti gli scherzi fatti, ai nostri Tiri Vispi Weasley, al giorno della tua morte, a te nel mio sogno, al tuo viso sorridente, alla tua risata, alla mia risata che non sento da un anno ormai, a Forge, a Fred, a te.
Vorrei che tu fossi un fantasma, se accadesse ricomincerei a donare sorrisi veri e a ridere con te perché ti avrei lo stesso accanto anche se da morto.
Se posso dirlo buona festa di Complemorte.
Torna tra noi, ti prego!
Il giorno del nostro compleanno volevo uccidermi. Manchi troppo. I miei giorni sono vuoti senza di te.
Tu hai creato sogni e risate. Ora non hai creato nulla. Hai creato il vuoto.
Perché te ne sei andato? È la domanda che mi faccio ogni giorno.
Manchi a tutti. Un bacio da mamma e papá, un abbraccio da Ginny, un saluto da Ron, Bill e Charlie. Anche Harry e Hermione ti salutano tanto.

George

P.S. Ti penso sempre, sempre, sempre. Spero di scriverti presto.

SPAZIO AUTRICE
Tra meno di una settimana ricomincia la scuola, quindi non so se aggiornerò molto questa storia e la Dramione, mentre ~My Phrases~ quasi tutti i giorni aggiornerò.
Mi spiace di non poter più aggiornare molto, ma con i compiti e il resto non avrò molto tempo e non avrò "ispirazione" per scrivere.
Continuate a votare e commentare, grazie! 😘
Ari❤️

Caro FredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora