"Svegliati, dormigliona."<< Helen aprì gli occhi con estrema lentezza, stirandosi pigramente. La luce del giorno entrava dalla finestra di fronte al letto e Adam era seduto accanto a lei, completamente vestito.
"Ti senti bene Helen ? << Le chiese divertito
"No, sono stanca e non riesco ad alzarmi "<<guardandolo e facendo il muso come un gatto
"Hai intenzione di rimanere a letto tutto il giorno? chiese lui, chinandosi a sfiorarle la schiena con le labbra. "
"Può darsi""Andiamo piccola, oggi la tua amica deve testimoniare contro Atkinson"
"Adam aspetta cosa pensate di fare con quel uomo"?
"Al momento la decisione aspetta a Noah, ma visto che i vampiri non possono modificare la legge umana lo portiamo da noi, perché l'umano non vuole dirci dove sono i corpi delle vittime, abbiamo cercato di farlo ragionare con le buone maniere non vuole adesso lo faremo con le cattive che gli piaccia o no"
"E pensi che otterrai il permesso di trasloco"?
"Helen sono capo della polizia, la mia parola è la legge per quanto riguarda e non mi serve l'autorizzazione di nessuno, solo che non possiamo interrogarlo alla nostra maniera nel mondo umano è contro la nostra legge così rischio di mettere in pericolo la mia razza, e io sono il principe , se vampiri verranno esposti siamo fottuti scoppierebbe un caos capisci"?
"Si capisco Adam , dopo mi porti all'università?<< chiese con aria innocente
Adam scoppiò a ridere divertito guardandola con ammirazione e tenerezza. Comincio a sentire per quella ragazza un sentimento che si avvicina all'amore
"Vediamo cucciola , e cosa mi darai in cambio se ti porto"?
"Un bacio principe"<< alzandosi dal letto
"Oh, davvero"? <<chiese
"Si, Adam""Va bene piccola"
Grazie Adam ,adesso vado a farmi la doccia e a cambiarmi poi andiamo"<< disse dandogli un'altro bacio
"Ti aspetto in cucina"<<le fece sorriso e poi scomparve.
"Mi abituerò prima o poi con i suoi modi da fare"<< disse ad alta voce sorridendo.
Si sentiva felice accanto a lui , e in quel momento scoprì di essere perdutamente innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
Un'amore proibito
VampireBellissimo e tenebroso con un corpo fatto per il peccato, Adam è un vampiro da oltre 300 anni, è il principe di un gruppo di vampiri che hanno giurato di proteggere l'umanità. Lavora come poliziotto, vive una vita da playboy divertendosi con ogni d...