Helen non riusci a dormire, il giorno precedente era da sua miglior amica avevano parlato per ore, nessuna notizia di Adam da almeno due giorni era molto preoccupata. Si alzò di scatto quando vede una sagoma davanti la finestra.
"Adam sei tu"?<< chiese con la voce tremante
"Si, Helen sono io"
"Maledizione a te vampiro mi hai spaventato a morte, mettiti un campanello mi verrà un infarto"<<gettandogli le braccia attorno al collo
"Noi siamo legati piccola e mi fa ridere che non riesci a percepire la mia presenza, vieni qui mi sei mancata"
"E Lucas e dove"<< gli chiese Helen preoccupata
"Dannazione, a tutte le tue domande. E' morto puoi stare tranquilla non ti farà più niente"<< proclamò, svelando così le sue emozioni più nascoste
Helen non disse nulla e premette le sue labbra sulla bocca del suo vampiro con una lieve pressione, per manifestargli tutto il suo affetto.
"Mi se mancato anche tu"
Adam non aspettava altro e approfittò di quell'innocente contatto per intrappolarle le labbra in un vero bacio, un bacio come solo lui sapeva dargliene, un bacio come lui pretendeva da lei.
"Vieni qui" << La prese per la vita e la trascinò sotto di sé riprendendo a baciarla con più foga e staccandosi ogni tanto per riprendere fiato e parlare "Sei cosi calda. Mi fai sentire un idiota ubriaco.Ti amo piccola.
"Allora non sei poi così lucido vampiro"<< disse mentre gli passò un dito sulle labbra morbide e le accarezzò lentamente :" Ti amo anche'io vampiro con tutta me stessa << disse Helen mentre si toglieva il vestito e rimase nuda davanti a lui.
"Non credo di esserlo mai stato fino in fondo con te. Sto perdendo il controllo, se continui a muoverti in questo modo potrei non rispondere di me" << la avvertì con la poca gentilezza che il suo essere ancora riusciva a manifestare. La sua Helen lo faceva impazzire. Ed era anche nuda
Helen alzò lo sguardo verso il suo vampiro e gli sussurrò sulle labbra:
"Ti voglio Adam. Voglio solo sentire le tue mani su di me"
Non dovette chiederglielo due volte. Sapeva quanto coraggio le costava ammettere la sua vulnerabilità, esporsi con lui in quel modo.la attirò verso a se e riprese a baciarla
Si spogliò con l'aiuto di Helen, disfacendosi in tutta fretta del giaccone, la camicia, gli stivali e i jeans. Poi si tolse di dosso il resto dei vestiti, mentre Helen interruppe il loro bacio per passargli la punta della lingua sul collo. Adam era eccitatissimo, morse la sua compagna che urlò di piacere. Poi si staccò da lei mentre la spingeva gentilmente sotto di sé. Era così morbida e calda contro il suo corpo, le braccia attorno alle sue spalle, le cosce divaricate entrò dentro di lei piano senza farle del male.Fecero amore per ore e ore.Lui continuò a baciarla, e accarezzarla, portandola al culmine di un altro violento orgasmo che arrivò in pochi secondi. Adam la abbracciò.
"Adam vorrei chiederti una cosa"
"Dimmi piccola"
"Tu...tu vuoi che"<<disse balbettando imbarazzata
Adam la guardo con i suoi occhi neri come la notte e le chiese con gentilezza "Vorrei cosa Helen? Dai cosa ti prende adesso , perché sei diventata rossa come il tuo perizoma tesoro"?<<chiese Adam ridendo
"Hm io vorrei diventare come te Adam"
"No, non lo vorresti piccola, non sei obbligata a diventare una vampira "
STAI LEGGENDO
Un'amore proibito
VampireBellissimo e tenebroso con un corpo fatto per il peccato, Adam è un vampiro da oltre 300 anni, è il principe di un gruppo di vampiri che hanno giurato di proteggere l'umanità. Lavora come poliziotto, vive una vita da playboy divertendosi con ogni d...