Finite le lezioni, Helen si sentì sollevata, chiamò la sua miglior amica ma rispose la segreteria telefonica.
Sono Bety al momento non posso rispondere lasciate un messaggio.
"Ciao Bety, sono Helen come stai? Ho finito le lezioni per oggi richiamami appena puoi".
La serata era molto tranquilla ,la gente parlava, scherzava , i giovani si divertivano. Senza volerlo Helen andò a sbattere contro una ragazza dai capelli rossi. E questa chi è ? Pensò Helen sbalordita dalla sua bellezza, mentre la ragazza con i capelli rossi la guardava in cagnesco dalla cima in fondo .
"Scusa non volevo mi dispiace"<< disse Helen con voce gentile
"La prossima volta sta un pò attenta stupida"<< le rispose la ragazza
"Come hai detto scusa? Mi stai insultando per caso"?<< chiese Helen offesa
"Si, ti sto insultando, proprio mi chiedo che ci trova in te, sei come tutte le altre umane, fragile e stupida."
"Prego? E tu chi saresti visto che sei tanto esperta in materia"
La rossa la guardava con tanta rabbia e le puntò il dito contro.
"Perché non lo chiedi al tuo ragazzo, puttana di un'umana"?
"Cosa ti prende per l'amor del cielo? Se sei scappata dal manicomio non preoccuparti, è dietro l'università pazzoide e cretina che non sei altro, e come conosci Adam?"
"E chi non lo conosce è bravo a letto puttana? Anzi non rispondermi so quanto è bravo . Sono la sua amante "<<rispose la vampira sorridendo
Helen non poteva credere a quello che stava succedendo quella vampira altro ad essere una puttana psicopatica si credeva chi sa chi.
"Scusa devo andare"<< disse Helen cercando di spostarla
"No, non ti scuso"
"Senti nel mondo umano quando una persona ti dice scusami, non ti sta chiedendo perdono, significa sparisci dalla mia vista stronza"<<rispose Helen
L'insulto di Helen fece infuriare Sashany. Si piantò davanti a Helen pronta a colpirla, ma nel momento in cui stava per alzare la mano arrivò Adam con i suoi amici e la bloccò.
"Che sta succedendo Helen me lo puoi spiegare"<< chiese Adam guardando entrambe le ragazze arrabbiate.
Nel frattempo arrivò anche Bety, ma Noah la trattenne, si misero da parte vicino a Liam ascoltando attentamente lo show.
"Di la verità stronza psicopatica, che tutto quello che avevi detto prima è una bugia"<< disse Helen tutta rossa dalla rabbia
"Che eravamo amanti è vero, e non ti ho mentito. Puoi dirglielo tesoro Mio!"<< disse Sashany a voce alta e orgogliosa di se stessa guardando Adam
"No, Adam non lo avrebbe mai fatto.Per essere un playboy, per lui sei una scelta da schifo."
Noah, Liam e Bety erano sorpresi dalla frase di Helen.
"Brutta stronza di un'umana questa me la paghi"<< disse Sashany infuriata saltando su di lei per morderla.
Helen se ne accorse e la schivò; Sashany cadde a terra e Helen la colpì con il ginocchio con una forza brutale che questa fece una faccia per il dolore insopportabile.
"Non mi faccio insultare da nessuno brutta vampira"<< disse Helen.
Sashany si alzò e guardò Helen dicendole" << "Preferisco vecchia compagna di letto"
"Tanta eleganza nell'aspetto e così poca nei modi"<< rispose Helen tranquilla.
"Le stai facendo un complimento ora, Helen."<< le disse Adam.
"Tesoro raccontale quello che facevamo"<< disse la vampira
In quel momento Bety capì che qualcosa non andava e chiese delle spiegazioni a Noah.:" Cosa mi state nascondendo?"
"Eh, tante cose direi."<<rispose Noah
Bety si riferì agli altri urlando "Mi volete spiegare una buona volta cosa sta succedendo, e cosa mi avete nascosto?"
"Peccato che mancano i pop corn"<<disse Liam
Helen fulminò Liam con lo sguardo e si girò verso Adam piena di rabbia.
"Allora principe del cazzo , hai qualche spiegazione, avanti sono tutta orecchie".
STAI LEGGENDO
Un'amore proibito
VampirBellissimo e tenebroso con un corpo fatto per il peccato, Adam è un vampiro da oltre 300 anni, è il principe di un gruppo di vampiri che hanno giurato di proteggere l'umanità. Lavora come poliziotto, vive una vita da playboy divertendosi con ogni d...