Prologo

727 58 5
                                    

Seguii con gli occhi la figura di Calum.
Correva per tutto il campo facendo anche un ottimo gioco di squadra.

La maglia era bagnata di sudore ma lui non sembrava stanco o affaticato, continuava a fare il suo lavoro.

Io me ne stavo con le braccia conserte all'ombra vicino agli altri parenti o fidanzate dei giocatori quando il mister decretò la fine dell'allenamento.

-Bravi ragazzi.- urlò ai calciatori che stavano uscendo dal campo -Hood.- chiamò più forte il cognome di Calum il quale si girò e corse verso di lui.

Ormai in campo c'erano solo loro.
Parlavano piano e io non riuscivo a sentirli, ma il viso di Calum era rilassato e ad un certo punto un sorriso enorme comparve vicino alle sue guance.
Lo vidi stringere la mano del mister e finalmente avviarsi verso di me.

-Hey.- mi salutò cercando di sistemare i capelli bagnati di sudore -Vado a farmi la doccia e arrivo. Aspettami in macchina.- con l'indice mi alzò il mento e mi lasciò un leggero bacio sulle labbra per poi scomparire dentro ad un edificio.

Aprii piano la mia borsa e tirai fuori le chiavi della macchina provocando un leggero tintinnio e mi diressi ai parcheggi.

Io e Calum avevamo iniziato a frequentare le lezioni da alcuni mesi e, a differenza di quello che mi aspettavo, ci integrammo subito con gli altri studenti e creammo subito delle amicizie.
Non ero mai stata una tipa molto socievole, ma da quando andavo a vedere gli allenamenti e le partite di Calum mi venne anche più spontaneo parlare con le altre ragazze e condividere con loro qualche aneddoto.
Le ragazze erano quasi tutte molto simpatiche, ma quella con cui mi trovai subito bene si chiamava Ruth.
I suoi capelli lunghi e rossi rispecchiavano la sua personalità vivace e aggressiva durante le partite. Con lei mi divertivo sempre e avevamo anche dei corsi in comune, il che ci fece unire ancora di più. La sua amicizia con lei era strana, ci conoscevamo da alcuni mesi ma c'era già una certa complicità tra di noi, una complicità che non avevo neanche con Agatha.

Mi piaceva come avevo iniziato la mia nuova vita e mi piaceva anche averla iniziata con Calum.

Without you  || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora