"-Lydiaaaaaa!! Svegliati o farai tardi a scuola!-"
"-Mm...arrivo...-"
Apro gli occhi e un'ondata di luce proveniente dalla finestra mi colpisce la faccia.
Mi metto seduta e guardo per un attimo fuori.
Una pioggerella ticchetta nel vetro della finestra, ed ecco la sveglia che suona le 7:05.Incomincia un nuovo giorno, un giorno orribile come tutti gli altri.
Mi dirigo verso il guardaroba e decido di indossare un vestito blu sopra al ginocchio con una fantasia a fiori amaranto, una giacca di jeans e degli stivaletti beige alla caviglia.
Spazzolo un po' i capelli che cadono sulla giacca volumizzandosi.Scendo velocemente le scale arrivando in cucina, dove mi aspetta mio padre.
"-Buongiorno principessa!-"
"-Buongiorno papà.-"
Mi attira tra le sue braccia stringendomi in un caldo abbraccio.
Ormai è quasi diventata una routine mattutina, da quando è morta mia madre, mio padre cerca di darmi più attenzioni possibili."-Allora, pronta per il primo giorno del quarto anno di liceo?-"
"-Sì...-"
"-Come? Non ho sentito.-"
"-Sì.-"
"-Scusa? Hai detto qualcosa?-"
"-Sì!-" urlo con più entusiasmo che posso.
"-Ecco la mia ragazza.- dice lasciandomi un bacio in guancia - Bene, adesso devo andare a lavoro.-"
"-Va bene, a dopo papà.-"
Prende distintivo e pistola ed esce.
Rimango da sola con un silenzio che mi inonda, così finisco la colazione e mi incammino verso scuola.
Arrivata davanti scuola, trovo Allison che mi aspetta a braccia aperte.
"-Heii. Come va?-" dice non appena ci sciogliamo dal nostro abbraccio.
"-Come al solito... Tu?-"
"-Mm... Tan tan taaa!-" urla sventolandomi un mazzo di chiavi davanti a gli occhi.
"-Ma quanto sei scema?-" ridiamo ed entriamo a scuola.
Allison comincia a dirmi tutti i dettagli sulla sua nuova macchina, quando gliel'hanno regalata, dove gliel'hanno fatta trovare.
"-Mm...bene, quindi mi stai dicendo che non c'è più bisogno che io venga a piedi la mattina perché ci sarai tu a darmi un passaggio?-" ammicco.
"-Ma certo. Me l'hanno regalata soprattutto per questo!-"
Mi sfugge una risatina e continuiamo ad attraversare il corridoio. Passando dalla segreteria notiamo due ragazzi di spalle che stanno compilando dei moduli.
Allison mi ferma tirandomi da un braccio e sussurrandomi "-Mi sa che quest'anno sarà un anno in compagnia di due tipi dal culo pazzesco, a vedere da qui...-"
Alzo gli occhi al cielo sorridendo e continuiamo a camminare.
Arrivate agli armadietti prendiamo i libri della prima ora di fisica e all'improvviso un tonfo rumoroso ci distrae, portandoci a guardare da dove provenisse.
Ed eccolo lì, per terra con i quaderni sparpagliati attorno a lui."-Buongiorno ragazze!-" dice rialzandosi da terra.
"-Ma tu sempre entrate di scena fai, Stiles?-" dice Allison sorridendo.
"-Eh... Che ci posso fare? Io sono la star delle entrate di scena.-" ammette con voce da duro, alzando e abbassando le sopracciglia.
Scoppiamo tutti e tre in una fragorosa risata e Stiles ci prende entrambe a braccetto trascinandoci verso l'aula di fisica.
STAI LEGGENDO
• Supernatural •
Fanfic"Ah. Ecco di nuovo la sveglia che suona, ciò sta a significare che un nuovo giorno sta per cominciare, un giorno orribile come tutti gli altri." Pensava Lydia, ma si sbagliava, quel giorno sarebbe stato diverso dagli altri. La sua vita sarebbe cambi...