Aggiorno con almeno 6 commenti (si accettano commenti di sclero da parte di una sola persona)
***
- E poi?! - chiese Mia sbarrando gli occhi,incuriosita dal mio racconto,se così può essere definito.
- L'ha baciata,mi sembra ovvio! - esclamò Logan alzando gli occhi al cielo,come se fosse ovvio.
- Quindi...vi siete baciati?! - Allison mi guardava con gli occhi che luccicavano desiderosi.
- Veramente...no - interruppi le loro speranze,sbuffando sonoramente. Già. Non ci siamo baciati.
Dio,perché devo sempre essere sfortunata in amore! Prima Daniel e poi questa storia di James.Un attimo...devo ancora parlare con Valentine! E poi,Daniel mi ha minacciato di morte,eppure non si è ancora fatto vivo!
Qualcosa non quadra...
Okay,ho deciso: domani parlerò con Valentine e per quanto riguarda Daniel spero solo che ne stia buono ancora per un pò. Nel frattempo comprerò un pò di spray al peperoncino...
- E quando avete intenzione di uscire,baciarvi e mettervi insieme? Quando diventerete una coppia? - chiese Ali spazientita giocherellando con uno dei miei cuscini a fiori.
- Non credo che diventeremo una coppia,ragazzi... - dissi scuotendo la testa in segno di negazione. Si,non credo proprio. La mia prima cotta era per un ragazzino impertinente e brufoloso che mi ha friendzonata,figuriamoci se uno come James si metterebbe con me - Comunque,possiamo parlarne domani? Ci svegliamo presto e ne discutiamo. Sto morendo di sonno e quel film è davvero disturbante! -
Si,in effetti quel film aveva tante ma tante cose che disturbavano la mente di una persona come me...
Soprattutto se sei maggiorenne e hai ancora paura di IT dopo dieci anni!- Alle 7:00 a.m. ci incontriamo in cucina,promesso? - propose Logan.
- Promesso - borbottò Mia sbadigliando rumorosamente,per poi alzarsi e uscire dalla mia camera con aria stanca.
- Si si,promesso - disse Allison liquidando Logan con la mano,poi seguì l'esempio della nostra amica e uscì di scena.
- Ci sarò. Pronta per una lunga discussione alle sette del mattino. Ma ora vai a letto pure tu,che sono stanchissima - accettai la sua proposta,rivolgendogli un mezzo sorriso a causa del mio abbiocco.
- E va bene - Logan si alzò,spazzolando si i pantaloni come se fossero coperti di polvere - Buonanotte -
- Notte - gli augurai rannicchiandomi sotto le coperte come quando ero bambina. Lui mi sorrise con aria dolce,poi se ne andò.
Chiusi subito gli occhi nel tentativo di farmi un sano e lungo riposino,ma la finestra si aprì cigolando sinistramente. Mi voltai di scatto: un post-it rosa fluorescente era attaccato al vetro della finestra.
Mi tolsi le coperte di dosso e mi alzai,titubante. Camminai lentamente sui miei piedi scalzi con l'inquietante sottofondo del parquet scricchiolante,fino a quando non raggiunsi la finestra aperta.
Tesi la mano verso il foglietto rosa,ma la ritrassi a causa della paura che si stava impossessando di me.Sapevo che quel post-it c'entrava qualcosa con Daniel. O meglio,lo aveva attaccato lui al vetro. Ne ero certa.
Dovevo assolutamente sapere cosa stava tramando il mio ex!
Sotto questo spaventoso silenzio,lui era in agguato da qualche parte,e io non dovevo essere colta impreparata.Presi fra le mani il foglio dal colore sgargiante e lessi il messaggio scritto sopra con dell'inchiostro rosso:
Ho visto le tue chiamate. Guarda sul tuo cellulare.
STAI LEGGENDO
Worldwide || j.m. (Completed)
Fiksi PenggemarEliza Moore si trasferisce a Los Angeles assieme alla sue migliori amiche Mia ed Allison,felici di poter finalmente vivere nella città dei loro sogni. Oltre alla felicità generale,si aggiunge quella dell'incontro fra Mia e Logan,un ragazzo conosciut...