Aggiorno con almeno 6 commenti (pensavate me ne fossi dimenticata eh?)
Un raggio di luce attraversava la veneziana in camera di James e mi costrinse,controvoglia,ad aprire gli occhi.
Fui invasa da un forte senso di stanchezza,infatti non mi azzardai a muovere nemmeno un muscolo,almeno fino a quando non mi resi conto che fra non molto io,Mia e Ali avremmo dovuto frequentare una nuova scuola a Los Angeles. Sbuffai innervosita.- Buongiorno principessa - la dolce voce di James mi fece tornare alla realtà. Mi passò amorevolmente una mano fra i capelli.
- Hey! - lo salutai brevemente spostando lo sguardo dal soffitto ai suoi occhioni marroni.
- Solo "hey"? Penso di meritare molto di più! - scherzò stringendomi in un forte e caldo abbraccio.
- Tipo? Cosa meriteresti? -
- Un bacio,mi sembra ovvio - sorrise come solo lui sapeva fare.
- Mmm - mormorai fingendo di riflettere -Fammici pensare...no! - scesi velocemente dal letto correndo verso la porta. Mi appoggiai agli stipiti con entrambe le braccia.
- Cosa...perché?! - domandò James confuso.
- Prima dovrai prendermi! - urlai correndo fuori dalla stanza,lungo il corridoio. Ridevo allegramente. Forse fin troppo. Ma era fortissimo!
- Suonava come una sfida?! - domandò lui affacciandosi dalla porta mentre io mi fermavo a metà corridoio.
- Esatto! -
La porta alla destra di James si aprì e ne uscì un Carlos assonnato,con i capelli scompigliati;teneva in mano un cuscino e si grattava sotto il mento.
- Che cos'è questa confusione? - parlava con la voce roca di chi si era appena svegliato. E di sicuro era così.
- Allora vengo a prenderti! - esclamò James scattando in avanti. Purtroppo,mentre io riprendevo a correre lui urtò Carlos ed entrambi caddero rovinosamente sul tappeto.
In quell'attimo Mia e Logan uscirono insieme dalla stessa stanza,seguiti da Ali e Kendall.- Ma che cazz... - Allison borbottava,ignara della situazione stupida in cui eravamo. Sia io che James scoppiammo a ridere,senza controllo.
- Che ci siamo persi? - domandò Kendall sbadigliando.
- Beh,El è la mia fidanzata! - esclamò James alzandosi.
- Davvero? - domandò Ali sorridendogli felicemente.
- Davvero? - ripeterono a pappagallo Mia e Logan.
- Si. Appunto. Davvero? - conclusi io la varia sfilza di domande. Non mi aveva nemmeno chiesto se ci potessimo mettere insieme! O forse dovevamo dare per scontato che fossimo fidanzati?
- Giusto,devo ancora chiedertelo di persona- affermò raggiungendomi,mentre io mi alzavo. A quel punto lui si inginocchiò,come se volesse chiedermi di sposarlo (e poco ci mancava).
- Vuoi essere la mia ragazza? - mi domandò con un grande sorriso stampato in faccia che mostrava la sua dentatura perfetta.
Io mi guardai intorno,cercando di non scoppiare a piangere dalla gioia.
A quel punto mi chinai in avanti,avvicinandomi a James,e gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra per poi ricambiare il sorriso.- Questo risponde alla tua domanda? -
- Eccome! - esclamò lui scattando in piedi per abbracciarmi - Non riesco a crederci:tu,Eliza Moore,tu sei la mia ragazza! -
Gli altri guardavano la scena scambiandosi occhiate di intesa e sorrisini pervertiti. Gli unici che ci guardano con dolcezza erano Mia e Logan,che si tenevamo teneramente per mano.
Improvvisamente un'allarme proveniente dal giardino ci fece guizzare lo sguardo nei nostri,spaventati.
- Perché è partita l'allarme dell'auto di James? - chiese Carlos lasciando che il cuscino gli scivolasse dalle mani,cadendo a terra.
- Non lo so - James era il più sconvolto,anche di più di me.
- Andiamo a vedere - suggerì Logan iniziando a scendere le scale;dietro di lui Mia camminava piano piano,aggrappandosi alla sua maglia del pigiama.
Noi seguimmo il loro esempio e scendemmo al piano di sotto senza fiatare.
Quella situazione spaventava tutti,tutti tranne me. Non capivo come né tantomeno il perché del mio strano coraggio,semplicemente non ero spaventata. Come se fossi già psicologicamente preparata a ciò che avrei visto...
Giungemmo dove la Mercedes di James era parcheggiata e in effetti l'allarme era proprio proveniente dalla sua auto. Ma non era tutto:era ricoperta da un disgustoso liquido viscoso rossastro.
Inoltre,Valentine era lì in piedi di fronte alla macchina.
- Posso spiegarvi! - esclamò non appena ci vide,disperata - C'era un...un ragazzo incappucciato! È corso via non l'appena mi ha vista e io...io ho cercato di fermarlo ma non ci sono... -
- È tutto apposto,Valentine - la rassicurai mettendole dolcemente una mano sulla spalla - Ti crediamo -
Non mi ci volle molto per capire chi fosse l'artefice.
Daniel.
S/A
Beneeee ecco il nostro carissimo nuovo capitolo! Scusate in anticipo se è cortissimo ma il punto è che siamo quasi a 30 parti pubblicate,yeeeee!
*balla come una pazza la danza della vittoria* Ho raggiunto i 3k! Ho raggiunto i 3k!Okay okay adesso la smetto con questa felicità che esce da ogni poro. Ditemi,vi siete rese conto che non manca moltissimo (okay,non poco ma nemmeno tanto) alla metà della nostra storia?! Cavolo,sono così contenta! Ve se ama shippatrici di Jaliza! Allora,che ne pensate? Ho scritto decentemente?
Comunque,scusate se aggiorno dopo chissà quanto,ma ho pochissimo tempo per colpa della scuola! Eeeeeeeee,alle poche persone a cui piace il mio modo di scrivere,sto lavorando a una nuova fanfiction! Per tutte quelle che come me amano sia i BTR che i 5SOS è giunta fra noi....
La mia fanfiction su Luke Hemmings!!!! *esulta* Per favore,dateci un'occhiatina per pura bontà del vostro cuore! (Si,parlo anche con te Eli_rusher4ever )
Beh,spero che la risposta a quest'ultima domanda sia un sì anche se so che non sono proprio una grande scrittrice. Tuttavia mi diverte scrivere e le storie che sto scrivendo mi riempiono di orgoglio e soddisfazione.
Grazie Rushers,un bacio
Ely :3
STAI LEGGENDO
Worldwide || j.m. (Completed)
FanficEliza Moore si trasferisce a Los Angeles assieme alla sue migliori amiche Mia ed Allison,felici di poter finalmente vivere nella città dei loro sogni. Oltre alla felicità generale,si aggiunge quella dell'incontro fra Mia e Logan,un ragazzo conosciut...