Aggiorno con almeno 6 commenti
Lo bacio o no?
Si! Mi devo buttare!
No. No sarebbe una cosa stupida
Uffa,non so cosa fare!
- Eli,mi stai ascoltando? - chiese James fissandomi un pò preoccupato - Stai bene? -
- Scusami. Stavo...solo pensando - dissi passando una mano fra le ciocche umide dei miei capelli scuri.
- Sicura? Hai una faccia! -
- Si,sicurissima. Sto...bene - feci spallucce abbozzando un sorrisetto all'angolo della bocca.
- Stai mentendo -
- Cosa?! No,assolutamente no - ehm...si,stavo mentendo. Ma dettagli.
- E allora perché dai l'impressione di sudare freddo? - inarcò le sopracciglia,capendo di avere completamente ragione.
- Beh,forse perché ho freddo? - inventai sul momento una scusa,sebbene non molto credibile.
- Siamo a Los Angeles - rise di gusto per la mia frase -In Florida non fa mai freddo,anzi,si muore di caldo ogni giorno che passa -
Io,da parte mia,arrossii imbarazzata. E adesso che cosa gli dico? Cosa mi invento?
- Senti - si avvicinò arrivando a toccare la mia spalla sinistra - Mi vuoi dire perché fai sempre così? -
- Così come? - chiesi io cercando di non guardarlo per evitare di sciogliermi subito dopo come un ghiacciolo in estate.
- Non dici mai a nessuno la verità su come ti senti. Guarda che l'ho notato! -
- E con questo che cosa intendi dire? - a quel punto mi voltai di scatto verso di lui,desiderosa di ricevere una risposta.
- Che dovresti essere sincera almeno con una persona. Che sia una almeno -
- Questo è un modo per dire che vuoi essere tu? -chiesi sperando che dicesse di si.
- Mi piacerebbe,non lo nego -
Oh mio Dio!
Ha detto di si.
- Davvero? Non è che lo stai dicendo solo per scoprire qualche segreto shock su di me con il quale puoi minacciarmi - mi assicurai che stesse dicendo la verità.
- No - scoppiò a ridere - Giuro che non sono così perfido -
- Mmm...okay mi fido - sorrisi capendo che non sarebbe stato capace di fare una cosa del genere. Non lui. Non è da James.
- Mi chiedevo se potessi b... -stava dicendo lui,quando il suo cellulare iniziò a squillare.
- Riusciremo mai a finire di dire o fare qualcosa prima di essere interrotti? - domandò ridendo e alzando gli occhi al cielo.
- Probabilmente no - gli diedi ragione ridendo assieme a lui - Comunque,rispondi pure alla chiamata -
Mi alzai dal mio posto e avvolsi il mio corpo nell'asciugamano che si era riscaldato sotto al sole di Los Angeles.
- Grazie per avermi permesso di farti compagnia in piscina - lo ringraziai prima di voltarmi ed entrare in casa.
Come gli dirò che lo amo?
***
- Quindi non l'hai baciato?! - esclamò per l'ennesima volta Allison,stupita dal mio racconto,sebbene non fosse poi così sorprendente.
STAI LEGGENDO
Worldwide || j.m. (Completed)
FanfictionEliza Moore si trasferisce a Los Angeles assieme alla sue migliori amiche Mia ed Allison,felici di poter finalmente vivere nella città dei loro sogni. Oltre alla felicità generale,si aggiunge quella dell'incontro fra Mia e Logan,un ragazzo conosciut...