A volte le cose non vanno esattamente come si desidera,però se si ha speranza,tutto può accadere. È esattamente ciò che è successo a me,cinque giorni fa. Il mio fidanzato era stato rapito dal mio ex,che è stato rinchiuso in un manicomio,ed è finito in ospedale. Lo hanno sottoposto a due operazioni chirurgiche e sette analisi differenti,lasciandomi per cinque giorni in agonia.
Non mangiavo,non dormivo e bevevo a malapena,perché spendevo le mie energie pregando affinché lui tornasse da me. Per vederlo. Per abbracciarlo. Per baciarlo di nuovo.
Le mie ore passate a piangere e supplicare Dio mi avrebbero presto riportata al sorriso...Ormai ero in ospedale,di fronte alla sua stanza. Lo aspettavo.
La porta fu finalmente aperta e Barbara,l'infermiera che era stata al fianco di entrambi in questo periodo tremendo,mi sorrise.- È sveglio. E vuole vederti subito - fu quello che disse.
Io ricambiai il suo sorriso e corsi dentro la stanza,piena di gioia. Lì,di fronte a me,c'era James. Il mio James.
Nonostante l'aria stanca e i capelli scompigliati era stupendo,come sempre. Gli corsi incontro e lo strinsi in un forte abbraccio. A quel punto scoppiammo entrambi a piangere.- James,mi sei mancato così tanto! - urlai. Era finalmente al mio fianco,come pochi giorni prima dell'incidente.
- Anche tu principessa! - mi fece eco,sorridendomi. Quel sorriso così familiare,che temevo di non poter rivedere mai più,era stampato sul suo dolce viso.
- Lo sai che ti amo,vero? Cazzo se ti amo! -
- Devo dirti una cosa,El. Ho riflettuto parecchio in tutto questo tempo e ho preso una decisione - affermò ad un certo punto. Prese fra le mani una piccola scatola di velluto blu.
- Dimmi - gli concessi io,senza avere la minima idea di cosa mi aspettasse. James aprì la scatolina ed un anello dorato iniziò a splendere sotto ai miei occhi. Era una fede.
- Vuoi sposarmi? -
S/A
Ed eccoci giunti alla fine di questa storia. Spero che vi sia piaciuta perché mi sono impegnata molto,nonostante l'abbia finita in anticipo. Scrivere questa storia mi ha fatto capire quanto io ami Wattpad. Quanto io ami voi. Volevo dirvi grazie per ogni voto,commento e visualizzazione ottenuti in questi mesi. Grazie di esistere mie adorate lettrici,siete la mia vita. Ci vediamo alla mia prossima storia (ci conto eh).
Vi amo,ricordatevelo sempre
Ely :3
STAI LEGGENDO
Worldwide || j.m. (Completed)
FanficEliza Moore si trasferisce a Los Angeles assieme alla sue migliori amiche Mia ed Allison,felici di poter finalmente vivere nella città dei loro sogni. Oltre alla felicità generale,si aggiunge quella dell'incontro fra Mia e Logan,un ragazzo conosciut...