07/09/2015
"Sbrigati troia!Anche gli altri devono usare il bagno,abbiamo capito che vuoi farti figa per il tuo Harry ma non hai tutto il giorno!"grida Luke dietro alla porta del bagno.
"Vogliamo parlarne?Tu ieri ci sei rimasto dentro 3 ore per la tua amatissima Selena,cretino"dico.
Sí,l'avete capito,non c'é una battuta in cui non ci insultiamo e ormai conviviamo cosí da un anno.
Apro la porta del bagno sfoggiando un falso sorriso e Luke fa la stessa cosa.
"Scopata mattutina con Harry?"chiede Luke.
"Sono cazzi miei"rispondo.
"Fanculo,se non fossi per me saresti ancora una suora"dice.
"E se non fosse per me tu saresti già in crisi d'astinenza"rispondo.
"Solo?"chiede.
"Nah...saresti anche in riformatorio"dico.
"Sono maggiorenne"risponde.
"Non me ne ero accorta,hai la mentalità di un dodicenne"gli dico.
"Simpatica"dice ironico.
"Lo so"ironizzo anche io.
Devo ammetterlo,a rompere le palle a Luke e avere lui che le rompe a me ci sono abituata,mi dispiacerebbe smettere.
Okay,non ci state capendo niente.
Una volta Luke si era fatto talmente tanto che é andato all'ospedale e io l'ho coperto con suo padre.
Harry era amico di Luke e quando mi piaceva lui mi ha dato una mano.
E io l'ho aiutato con Selena allo stesso modo.
E adesso ci sopportiamo.
Con grande gioia dei nostri "genitori".
Sfortunatamente Luke é anche nella mia compagnia essendo purtroppo amico del mio fantastico Harry.
Ed essendo che Selena é la mia migliore amica.
E sia Harry che Selena sanno che Luke é il mio fratellastro,gli unici a saperlo sono loro.
A scuola vado con Luke in moto ma qualche metro prima di arrivare mi fa scendere e lui continua in moto mentre io proseguo a piedi.
Appena arriviamo vedo subito il cespuglio scuro e appena lui si gira scorgo i suoi occhi verdi,bellissimi.
"Buongiorno,piccola"dice venendomi incontro e iniziando ad approfondire subito il bacio che mi da.
Con la coda dell'occhio vedo Luke che va nella sua cerchia di amici drogati.
Harry é un ex tossico,era nel gruppo di Luke e ha smesso.
Luke invece,da perfetto coglione,continua.
"Come va con Luke?"mi chiede dolcemente Harry.
"Alla grande,lui é stronzo come al solito e io ricambio pienamente"dico.
"Hey,avete visto Lukey?"chiede Selena appena arrivata.
Il mio sguardo ritorna nel punto in cui c'era Luke e gli altri tre cretini,Hood,Irwin e Clifford.
Onestamente non so se siano più deficienti loro o mio fratello.
Anzi fratellastro.
Vedo il gruppetto di Hemmings e i suoi "amici" poco più dietro di noi e pian piano vedo le loro figure ingrandirsi.
Si stanno avvicinando.
"Styles,ti va di farti un paio di canne?Possono venire anche loro se vogliono."dice il tizio dai capelli rosso fuoco.
"Ritenta la prossima volta e sarai più fortunato,Clifford"gli rispondo.
Dopo aver mostrato a tutti il terzo dito della sua mano se ne va.
Che pezzo di merda.
"Selena,posso chiederti come cazzo fai a stare con Luke?"dico.
"Era proprio questo il punto,credo che per lui io sono solo una persona da sbattere e basta,sono stufa di Hemmings"dice.
"Fantastico,sai che questo implica che tuo fratello andrá in overdose,ancora,vero?mi dice Harry.
"Se va in overdose ancora questo dimostra quello che dico,cioé che é un coglione ed é giusto che io mi faccia i cazzi miei"rispondo.
"Potrebbe morire se succede un'altra volta,possibile che non te ne importi?"mi chiede Selena.
"Ehm...no,io sono fatta cosí"rispondo.
Dopo una pesante giornata di scuola io ed Harry usciamo dall'edificio.
Harry comincia a baciarmi e capisco dove vuole andare a parare.
"Harry,non oggi"rispondo.
"Perché?"dice.
"Ho detto a mia madre che sarei andata a casa e lei sarebbe capace di uccidermi se scopre che sono stata con te"
Giá,ho 19 anni e mia madre non mi permette di avere un ragazzo,incredibile vero?
La scusa era:"Tu sei piccola per avere un ragazzo a 19 anni"
Però intanto Luke può portarsi a letto tutte le ragazze che vuole e i miei genitori lo sanno.
Che merda.
Harry mi accompagna verso lo scooter di Luke perché dovrò aspettarlo per tornare a casa,vedo una sagoma sulla moto quindi deduco che Luke mi stia aspettando,adesso si metterà a sbraitare perché ha dovuto aspettarmi 2 secondi.
Siamo a qualche metro dallo scooter e Luke sembrava essere al telefono,appena mette giù parte velocemente senza fermarsi.
Non va bene.
Ha superato il bar dove di solito lo devo aspettare quindi mi dovrò fare tutta la strada a piedi.
Stronzo.
"Harry...sei qui a piedi?"chiedo.
"Ehm...sí"dice.
Bacio Harry per salutarlo e comincio ad andare verso casa.
Arrivo e cerco immediatamente Luke per dirgliele dietro.
Mi avvicino alla sua camera quando sento delle risate.
Apro e trovo Hemmings e gli altri 3 coglioni che si fanno qualche canna,si capisce dal fortissimo odore nella stanza.
"Cosa ci fa questa tizia qui?"chiede il tizio con la bandana sorpreso di vedermi.
É impressionante vederli tutti e 4 con occhi rossissimi...sanno solo loro cosa possano essersi presi.
"Ci abito"dico.
Credo che Luke se lo sia meritato per avermi fatto far la strada a piedi e per tutte le volte che lo trovo in quello stato o anche peggio quando torno a casa.
Comincio a studiare per il giorno dopo.
Chiudo la porta della mia stanza.
A chiave.
Non sarebbe la prima volta che Luke viene a vomitare nel mio zaino,apposta.