Sono passati due giorni dal problema che ho avuto con Michael.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi a giorni.
Speriamo bene.
Credo sia la prima volta in tutta la mia vita in cui ho voglia che mi arrivi il ciclo,incredibile.
Stasera devo andare con Michael al cinema.
E credo che sia un po' in ansia anche lui per quella cosa.
Scendo le scale per arrivare in cucina dove interrompo la mia pausa dallo studio,ho saltato molti giorni di scuola e la mia media si sta pericolosamente abbassando.
Addio viaggio a Londra,se vengo bocciata.
Appena faccio per attraversare il soggiorno vedo una scena decisamente strana.
Si può dire che Arzaylea e mio fratello stiano scopando ma la scena é molto...particolare.
"Ciao"dico interrompendo il tutto.
Restano Luke senza camicia e Arzaylea quasi completamente spettinata.
Ok,la mia intuizione era giusta.
"Che vuoi?"chiede Luke scazzato.
"Romperti le palle...ma forse ci sta già pensando Arzaylea"dico fiera di me stessa e lasciando perdere lo spuntino, tornandomene al piano di sopra.
Vado in bagno dopo aver sentito un fastidio alla pancia e appena torno telefono a Michael.
"Michael...mi é appena venuto il ciclo"dico entusiasta.
Entusiasta si fa per dire.
Entusiasta quanto può esserlo una ragazza con le mestruazioni...
"Oh grazie a dio!Cioé mi dispiace perché non possiamo scopare ma almeno non sei incinta"dice Michael.
"Sempre molto sentimentale,vero Mikey?"dico.
"Apri il cancello"dice.
"Cosa?"gli rispondo.
"Apri il cancello. Stavo passando di qui e sono passato per farti una sorpresa,stavo per chiamarti ma mi hai anticipato"dice.
"Ecco dov'era il sentimentalismo,però c'é un problema... Luke e Arzaylea sono sul divano a fare cose,li ho già interrotti una volta e credimi,non é stato piacevole"dico.
"Apri solo il cancello"dice Michael sempre fermamente convinto.
Scendo le scale cercando di non guardare il divano e apro porta e cancello.
Non faccio in tempo a parlare che Michael mi da un dolce bacio.
Quanto lo amo...
Se solo piacesse a mia mamma sarebbe tutto perfetto.
Appena si stacca mi prende e fa scontrare la mia schiena contro il suo torace per poi intrappolarmi con le sue braccia.
Cogliendomi di sorpresa comincia a baciare e a mordicchiare un punto di pelle vicino alla clavicola.
"Michael..."cerco di dire anche se credo che sia suonato più come un gemito.
"Siete patetici"dice Arzaylea mezza svestita.
Michael si ferma.
"Sapevi che eri troia?"le chiedo ironica.
Non ho intenzione di contenermi,questa Arzaylea mi sta altamente sul cazzo e se sparare a zero su di lei significa litigare con Luke sono disposta a farlo,almeno ho una speranza che Luke aprà gli occhi.