"Ciao,sono Arzaylea"dice la ragazza:"La fidanzata di tuo fratello"
Ma che cazzo?
Arzaylea,che ha un nome talmente orrendo che per me sarà Arzacosa,squadra Michael da capo a piedi e fa uno strano sorrisetto,in quell'esatto momento desidero che passi una macchina a investirla,non sto scherzando.
"Io sono Gwen,la sorella di Luke"dico con il sorriso più falso del mondo.
So che Arzacosa é una troia perché l'ha detto Luke parlando con Michael e ha detto che non prova veramente qualcosa per lei,ha detto anche che mi ha fatto qualcosa di tremendo ma io non lo so,Luke mi dovrà rispondere a un sacco di cose.
"Io e Michael dobbiamo andare ora"dico con un altro sorriso falsissimo e Michael mi guarda come se l'avesse saputo adesso e in effetti è cosí.
"Davvero?"chiede Michael.
"Ah davvero?"chiede anche Luke irritato.
"Sí,andiamo Mikey"dico quasi trascinandolo via.
Appena usciamo dalla casa mi chiede:"Cosa succede?"
"Combatto ogni secondo per evitare di prendere a schiaffi quella ragazza quindi andiamo da qualche parte perché non voglio vederla e desiderare ogni minuto che compaia dal nulla un treno che la investa"dico.
"Gelosia tra fratelli"dice Michael.
"No,Michael,si vede subito che quella ragazza é una troia e che Luke sta con lei solo per scoparsela"dico.
"Il fatto che ti accetti come sorella non significa che adesso debba fare tutto quello che fa come la faresti tu,non può cambiare improvvisamente nel giro di un giorno"dice Michael.
"Questo significherebbe che anche tu stai con me solo per portarmi a letto e che mentre stai con me ti farai anche altre ragazze"dico.
"Non inventarti delle cazzate,potrei avere tutte le troie che voglio eppure sono qui con te quindi non dire queste cose perché mi fai incazzare,non pensare neanche un secondo che io non tenga a te"dice.
"Credi che io non abbia mai avuto una "Arzaylea personale" sono quelle ragazze che puoi sbatterti quanto vuoi perché non gli fa assolutamente niente e non gliene frega niente,quando hai una ragazza che ami e pensi che ti ami é ovvio che desideri scopartele ma se le puoi aver vicine ti accontenti anche di poco"dice Michael.
"Come fai a saperlo?"chiedo.
"Ho avuto un "Arzaylea" anche io e adesso ho te quindi mi sono ritrovato in quelle situazioni."dice.
"Gwen,ho bisogno di sapere se mi ami"dice Michael.
"E io ho bisogno di sapere se sono un "Arzaylea" per te"dico.
"Se per me fossi un "Arzaylea" ci sarebbero buone probabilità che tu sia incinta,ora"dice.
"Ti amo"dico.
Michael si avvicina e le nostre labbra si toccano e la mia lingua incontra la sua.
"GWEN,CHE COSA STAI FACENDO?" grida mia mamma che passa sul marciapiede in parte a me e Michael.
"Mamma,non rompere"dico.
"Questo ragazzo punk non é assolutamente adatto a te,lascialo perdere e andiamo via."dice mia madre prendendomi per il braccio.
Mia madre é debole e la forza,purtroppo l'ho presa da lei,con la vecchiaia si é indebolita ancora di più quindi riesco a liberarmi.
"Non sarà adatto a me,secondo te,ma io lo amo,mamma,e mi dispiace che a te non vada bene ma non rinuncerò a Michael perché non lo accetti"dico.