"Harry,devo cominciare ad aver paura?"chiedo.
"Cercherò di essere diretto,chiaro e coinciso,come piace a te..."dice.
"Vai,sono pronta."dico.
"Sono andato a letto con Selena,ieri"dice.
Una pugnalata avrebbe fatto meno male.
Ma meglio di una morte lenta.
"Si trasferisce e...é stato un momento di debolezza...lei era depressa..."dice Harry.
"Un momento di debolezza"...l'ho già sentita oggi questa frase.
"Normalmente la persona al mio posto dovrebbe gridare:"Non voglio più vederti!Sparisci dalla mia vita!"ma io non farò cosí perché per te provo qualcosa di forte e non lascerò che "un momento di debolezza"ti porti via da me...però tutto ciò mi fa molto male,io...ho bisogno di starti lontano per un po',era la mia migliore amica e si scopava te e io non riesco a crederci..."dico.
"Capisco..."dice.
"Non capisci,tu non puoi capire perchè a te non é successo"dico cercando di evitare che la mia rabbia esca insieme alle mie parole.
Dopo avergli fatto un cenno di saluto cammino i pochi metri che ho percorso con Harry fino ad arrivare a casa mia.
Salgo le scale per andare a piangere in pace in camera mia quando trovo una sagoma sul mio letto che sembra dormire.
É Luke.
Eh no,non va bene,questo si chiama:"Invadere il mio spazio"
Letteralmente.
"Buongiorno Luke,sono le 4 del pomeriggio e tu stai dormendo,nel mio letto,quindi alza il culo e vai da qualche altra parte"gli grido nell'orecchio.
"Ahia! Avrò perso l'udito di questo orecchio,vaffanculo!"dice Luke.
"Tanto hai già mezzo cervello,cosí sei più equilibrato no?Sparisci."dico.
"Mm...e se non ne avessi voglia?"chiede.
"Fidati,ti alzerai comunque"dico.
"Ho cancellato la registrazione prima che tua mamma la vedesse,sei fottuta"dice.
"Okay,mia mamma non l'ha ricevuta,però io ne ho un'altra sul telefono"dico.
"E non la invierai"dice.
"Perché non dovrei farlo?"chiedo.
"Perché non te lo permetterò"dice Luke.
"Tu non puoi dirmi cosa devo fare o no."dico prendendo in mano il cellulare.
Si sente Luke che sbuffa e si alza in piedi di fronte a me:"Cosa stai facendo?"dice calmo.
"Potresti arrivarci da solo"dico.
Luke si avvicina e io comincio a indietreggiare.
Continua ad avvicinarsi e io a indietreggiare ma finisco contro il muro.
Luke mi afferra i polsi e io cerco con tutte le mie forze di trattenere il mio amato cellulare.
Si avvicina sempre di più fino a far sfiorare le nostre labbra poi sussurra:"Allora,hai intenzione di inviare quella registrazione?"
Non rispondo,si fermerà e non ho intenzione di dargliela vinta.
Si avvicina e comincia a darmi tanti piccoli baci e rabbrividisco tutte le volte che il suo piercing tocca le mie labbra,facendomi cadere il cellulare,sento che tutto questo é completamente sbagliato...