Sono le 20.30, devo uscire con Luca. Finalmente il mio ragazzo è arrivato. Sono felice che è qui. No non lo sei! Sono veramente tanto felice. No ammettilo, quegli occhi verdi ti fregano, ancora. Eh si... Non faccio altro che pensare a quel ragazzo, chissà come si chiama, sei una stupida, non sei riuscita a parlargli, la prossima volta magari gli farò mettere degli occhiali da sole così da riuscire a chiedergli il nome senza sembrare una bimba di due anni che sta iniziando a imparare a parlare. Bell'idea, brava... Ci posso pensare.
Uscii di casa a piedi, mi ero vestita semplice, avevo lo stesso abbigliamento di ieri apparte il top, l'ho cambiato con una maglia nera lucida e brillantinata,scollata sia avanti che dietro a maniche lunghe, e le scarpe, ho messo due decoltè nere lucide. Avevo raccolto i capelli in uno chignon morbido con qualche brillante dentro e una fascia nera per bloccare il tutto. Come trucco ho optato per il semplice, una linea di eyeliner, del mascara e un rossetto viola scuro.Mi avviai al bar accanto casa mia e dopo cinque minuti arrivò Luca.
Lo guardai, lo riguardai e lo fissai per molto tempo. Mi sembrava diverso, non provavo più lo stesso quando guardavo i suoi occhi.
- Hei amore, se mi guardi troppo mi sciolgo... - disse ridendo, ma io non ridevo per niente.
- H-hei... - dissi riflettendo
Lui mi guardò male, ma poi vedendo come ero vestita cambiò espressione, sul suo volto comparve un sorriso esagerato... Okay ho capito che mi so vestire, ma smettila di fissarmi baby sennò ti do uno schiaffo. Uh la mia vocina ancora non si era fatta sentire da quando ho rivisto Lu.
Mi fece salire in macchina e mi portò nel nostro posto, una panchina proprio difronte al mare, dove ci siamo dati il nostro primo bacio.
D'istinto, appena vidi che allungò la sua mano sulla mia spalla, sobbalzai e mi alzai. Di risposta si alzò anche lui e mi tirò a sé.
Mise le sue mani sui miei fianchi e fece per baciarmi, quando due ragazzi che giocavano a calcio ci interruppero lanciando il pallone proprio su di noi. Guardai i ragazzi. Ancora. E ancora. Avrei riconosciuto quegli occhi anche nel buio più totale e a chilometri di distanza.
Il ragazzo misterioso iniziò a ridere, non ridere e vieni qui a baciarmi, poi fissami con quei tuoi fantastici occhi ; appena capì che la ragazza ero io, cambiò espressione e corse verso di me. Io guardavo Luca, avevo paura che qui finiva male.
Appena gli occhi verdi arrivarono difronte a me, il ragazzo allungò la mano e mi prese il mento. Mi baciò di nuovo, tutto sotto gli occhi di Lu. E furono fuochi d'artificio per me.
Mi ritrovai in un secondo spinta atterra, e non capivo più niente. Non riuscivo ad aprire gli occhi, avevo paura. Tanta paura.
Lu è sempre stato iperprotettivo con me e soprattutto geloso... Ricordo quando stava per uccidere il mio ex ragazzo, tutto è iniziato quando mi sono messa con lui, non pensavo avesse questo grave problema e più volte ho minacciato di lasciarlo, non sapendo di peggiorare le cose così. Ci eravamo appena dati il nostro primo bacio dove ci troviamo ora e arrivò il mio ex ragazzo. D'istinto Lu si fiondò su di lui facendolo cadere dall'altro lato della sbarra, fortunatamente sulla sabbia, ma non finì qui. Lo rincorse e per poco non lo fece affogare nel mare. Fortunatamente arrivarono subito i soccorsi che avevo chiamato all'inizio dell'accaduto.
Finalmente riuscii ad aprire gli occhi, mi scese una lacrima.. Vidi quegli occhi verdi distrutti, contornati di sangue... Però non vedevo più Luca,era andato via. Intanto l'amico del 'mio futuro marito' cercava di aiutarlo ma appena vide che io mi ero ripresa mi aiutò ad alzarmi.
- Stai bene? - Mi chiesero quei fantastici occhi verdi mentre mi alzavo.
- S-si, credo...- risposi io.
- Balbetti sempre quando parli o lo fai solo con me? - continuò lui ridendo.
- Con i tuoi occhi è difficile non balbettare - dissi a bassa voce ma credo mi abbiano sentito entrambi dato che mi hanno guardato e hanno iniziato a sorridere.
- E t-tu c-come s-stai? - chiesi ricordandomi che lui era messo peggio di me.
- Bene... Diciamo... Cioè..
Guardami... Quel ragazzo è pazzo. - disse ridendo. - È il tuo ragazzo vero?? -
- Sì. - non mi resi neanche conto di non aver balbettato e di aver iniziato a ridere - ti aiuto? -
- si grazie, bambola.-
Okay, mi vuole far diventare rossa come un peperone come fece Charlotte. Oh no! Charlotte... Dovevo portarle la copia del libro di matematica... Mi ucciderà!
Arrossii leggermente e andai lì, lo aiutai insieme all'amico e lo portammo a casa mia.- Oddio Sophie, chi è lui? Come mai è ridotto così? Tu stai bene? - chiese mio padre in preda al panico - LUCA... - continuò arrabbiato.
Angolo autrice
Heii ❤... Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, mentre lo scrivevo credevo di non finirlo più, ma prima o poi lo dovevo concludere, secondo voi che penserà il padre di Sophie??~Sophie scoprirà il nome del misterioso ragazzo dagli occhi verdi? ~
~anche voi vi truccate?? Come?? ~Commentate in tanti e mettete like... Su su... Muovete quel ditino, dai!
Ringrazio tutti e baci, vi dico solo che nel prossimo capitolo Sophie capirà di non amare più Luca, però non vi dico se scoprirà il nome del ragazzo misterioso.
STAI LEGGENDO
Non Credevo Fossi Così Importante
ChickLitÈ questa la storia di una ragazza che aveva dubbi e incertezze sulla sua vita, credendo di essere una nullità. Gli amici però la aiuteranno, particolarmente un ragazzo che fa parte del suo dolce e perfetto destino. Scoprirà di avere molte doti e cap...