Uscii dal parrucchiere e vidi, con mia grande sorpresa, Ginnie.
Okay, devo dirle tutto, subito, non voglio perderla per un mio capriccio.
- Ginnie! - la salutai con la mano
- Wao che meraviglia che sei Sophie! Adoro. I. Tuoi. Capelli. Sono stupendi, davvero. -
- Grazie - corsi ad abbracciarla mentre sorridevo.
- devo dirti una cosa... - cambiai espressione allontanandomi da lei.
-Mi devo preoccupare? -
-no, ehm... Non so come spiegartelo. - presi fiato e coraggio - io non amo più Luca, da molto, da quando i ragazzi nuovi sono arrivati. Taylor e io siamo innamorati, non volevo dirtelo perché pensavo di farti soffrire e di essere poi reputata come una che sta con più ragazzi, ma non è così. Poi ho capito che mi sarei sentita uno schifo a spezzarti il cuore, per avertelo detto troppo tardi ed eccomi qui. Luca è molto aggressivo e non posso lasciarlo, tanto meno poi non posso mettermi con tay ufficialmente. Quindi se per te va bene vorrei restare con Luca fino a quando non se lo riesce a conquistare Rebecca. -
- Ah... - disse mentre una lacrima stava per rigare il suo viso, però poi sorrise.
- Sono felice di aver trovato un'amica, ti voglio bene per avermi detto tutta la verità, ma, preferivo saperlo prima, ricordalo la prossima volta. -
Tornammo insieme da Jamie e mangiammo tutte a casa sua.
Viveva in un piccolo appartamento al centro con un bagno tutto blu, lei adora il blu. Era piccolo, rettangolare, con una vasca da bagno, mentre quello di servizio aveva la doccia.
La camera da letto era tutta blu e bianca, con un letto matrimoniale, due comodini, un armadio che occupava tutta la parete e uno specchio sul lato del letto opposto a quello con la finestra. Poi c'era una camera degli ospiti molto simile all'altra e un salotto con la cucina, sempre tutto bianco e blu.
Era piccola come dimensioni, ma veramente ben organizzata, davvero bella.
- Vedo che ti sei sistemata bene Jamie! - dissi sorridendo.
-E io vedo che ti sei fatta fare dei capelli stupendi Sophie - rispose anche lei sorridendo.
- A me non dite niente? - disse ironicamente Ginnie.
- detto?? - Mi guardò Jamie indicando Ginnie.
- si, fatto, mi ha anche perdonata, sapevo che era bravissima come amica- risposi mentre Ginnie faceva segni per far capire che anche lei era qui.Dormii da Jamie, quella casa la adoravo! Mi vestii semplice per la scuola: un jeans strappato vicino le ginocchia, delle converse alte bianche, una top nero e una camicia a quadri rossa legata in vita e aperta, per far vedere il top.
Misi qualche bracciale del mare, il mio amato casio e passai alla testa. Mi truccai leggermente, una base di fondotinta e una linea di eyeliner; per i capelli invece optai per lasciarli sciolti e quindi con la piastra cercai di ricreare qualche boccolo come aveva fatto il parrucchiere.
Io e Jamie ci guardammo allo specchio, eravamo soddisfatte.
- spettacolo - Mi disse
- guardati - risposi.
Lei aveva il solito fisico da modella, magra, ma non troppo ovviamente, era alta, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Indossava un pantacollant nero con qualche strappetto, una maglia bianca con delle scritte nere corta abbastanza da lasciar intravedere la pancia piatta, delle converse bianche basse, casio, lei dorato però, un bracciale con dei ciondoli bianchi e neri e aveva raccolto i suoi morbidi capelli in una treccia molto disordinata e bella, infine, per renderla ancora più perfetta , si è truccata con una base, ombretto, mascara, eyeliner e rossetto color labbra.
- usciamo! - urlammo insieme.Angolo autrice.
Siii lo soo... È corto come capitolo, ma ho avuto poco tempo e volevo aggiornare nei tempi stabiliti. Spero che questa storia vi sta piacendo, io ci tengo molto tanto da cercare in ogni momento a qualcosa da scrivere per aggiornare un giorno si e un giorno no. A me non piacciono quelle persone che aggiornano dopo una settimana o più... Magari tu poi cerchi un'altra storia e quando aggiorna il capitolo che tanto aspettavi non ricordi per niente la storia. Con questo ovviamente non voglio criticare nessuno, soprattutto chi ha davvero molte cose da fare e comunque trova del tempo, magari il proprio tempo libero, per scrivere, perché ci tiene davvero tanto.
Anche io ci tengo e aggiornando in tempo so anche che forse i miei capitoli vengono piccoli e privi di notizieAvviso ⚠
Vorrei tanto che commentaste, rendendovi più attivi. Si tu! Tu che stai leggendo ora commenta! Avresti l'occasione di fare una cosa per me davvero importante.
Ti ricordi che a 100 letture ci sarebbe stata una sorpresa?? Beh eccola qui!
Ho deciso di far scrivere il prossimo capitolo a voi, ciò non è possibile se non commentate e mettete like.
Se volete partecipare scrivere un capitolo di minimo 600 parole e poi inviatemelo, non nei commenti ovvio! Sceglierò quello che mi ispira di più e lo pubblicherò ovviamente ringraziandovi e se avete una storia facendovi pubblicità.
Vi ringrazio in anticipo perché so che starete più attivi e che commenterete e metterete like.
BACCCCIII ❤
STAI LEGGENDO
Non Credevo Fossi Così Importante
ChickLitÈ questa la storia di una ragazza che aveva dubbi e incertezze sulla sua vita, credendo di essere una nullità. Gli amici però la aiuteranno, particolarmente un ragazzo che fa parte del suo dolce e perfetto destino. Scoprirà di avere molte doti e cap...