Dannazione, ma che cosa sta succedendo in questa casa? Io volevo solo parlagli e chiedergli come stava e poi ... volevo solo che mi aiutasse a seguire mia sorella e poi ... volevo stare un po' da sola con lui. Ho solo combinato un pasticcio ecco tutto, ora non ho voglia di uscire da sola ... l'unico che ora potrei chiamare è Kariya, almeno riesco a farmi anche dire che cosa sta succedendo tra lui ed il mio 'migliore amico'.
Oddio, ora non so più che cos'è per me, forse e dico forse, Jibril e quel ragazzo avevano ragione ... Shindou mi piace, ma ... io non voglio rischiare di fargli del male. Ne ha già subito abbastanza quest'anno a causa della mia ricomparsa. Detto così sembra che sia il suo peggior incubo eh eh. Ok, so già che alla fine delle vacanze andrò via di qui, insomma vorrei solo stare un po' con mia sorella e poi così non sarei più un peso per nessuno e lui ... non avrà più problemi.
{Smettila di giudicarti inutile ... non è vero, ora sono io quella inutile}
Ok va bene, anche la mia misteriosa aiutante è depressa ... fantastico, non potrebbe andare meglio di così! Sospiro e mi sdraio sul mio letto, che giornate schifose. Va bene, a lui non importo e allora devo farmi gli affari miei.
-Ehi puffo hai voglia di aiutarmi?- non mi sembra carino chiamarlo così, ma se lui non la pianta di rompermi le scatole io non smetterò. Spero mi risponda, anche se sono sicura che mi chiederà una cosa e poi ... ah ma a che cosa sto pensando?
-Solo se non mi chiedi di aiutarti con mister piagnone!- Ok ora hanno superato ogni limite. Io lo chiamo puffo per un motivo e poi ci scherziamo anche sopra, a volte, beh diciamo che s'incavola, ma mi piace troppo l'espressione che fa.
Più rileggo quel che mi ha scritto più mi passa la voglia di uscire ed inseguire mia sorella, ma ... uffa io sono curiosa di vedere cosa combinano. Più che altro voglio vedere se lei si sente a suo agio oppure no, insomma da quel che so ora è diversa da prima. Io invece continuo a non capire perché mi faccio sempre dei problemi oppure creo piccoli progetti, che non porto mai a termine per un motivo o per un altro. Uffa che scocciatura!
-Lui non centra e poi smettila di chiamarlo in quel modo, che ti ha fatto di male? Comunque se hai intenzione di darmi una mano, ci vediamo stasera alle otto al parco vicino a casa mia-
-1) Non sono affari che ti riguardano, 2) ci penso. Ciao- oh ma che hanno oggi tutti? Ogni persona a cui chiedo qualcosa mi risponde malamente, lui, Shindou e mio cugino prima di loro. Non li sopporto quando fanno così, mi viene il nervoso solo a pensare al tono che hanno usato.
Il resto della giornata passa molto velocemente tra litigi fra cugini e sbattimenti di porte, ah quasi dimenticavo i vicini che continuavano a suonarci per sgridarci di tutto il chiasso che si sentiva. Ecco ... non poteva andare peggio di così! Sento un rumore di qualcosa che cade ... ok, ok ritiro quello che ho detto.
Scendo le scale giusto per vedere che cos'è accaduto e mi ritrovo mia sorella che scuote la testa. Ho capito, nuova lite fra cugini, quei due mi stanno dando i nervi, giuro se non fosse stato il mio migliore amico e non avesse avuto quella quasi rapita in casa, l'avrei sbattuto fuori a calci, non si può andare avanti così anche durante la serata.
«Ehi, che succede questa volta?» mi vien quasi da urlare a loro, ma rimango calma e mi rivolgo a Mizuki.
«Niente, solo che stava per volare una sedia ... per fortuna adesso usciamo. Mi spiace lasciati qui con lui che non ha voglia di ragionare, ma prova a vedere se riesci a calmarlo» certo contaci, io non sto qui e poi mi ha già detto che deve uscire ed andare da qualche parte chissà dove. Per fortuna che stanno qui fino a domani mattina poi se ne vanno, cioè non mi da' fastidio che uno di loro rimane qui, ma non entrambi! Mi stanno tirando matta.