Sky's Pov's
Sono le 22:30 sono appena rientrata a casa,domani si parte non vede l'ora, tra poco dovrebbe venire Simone perché faremo un mini pigiama party...
Questa sera devo dire la verità mi sono divertita molto, ho parlato molto con Francesco, e mi fa piacere dato che dovrò trascorrere con lui più di un mese,non posso dire lo stesso per il coglione /deficente di Alessandro,all'inizio ho riso e scherzato anche con lui soprattutto quando è arrivata la frutta e abbiamo fatto finta che fossero baffi[foto all'inizio del capitolo precede] pero alla fine si è rivelato uno stronzo come sempre...
Sento il campanello suonare,quando apro la porta mi trovo davanti Simone con un pigiama intero blu con motivi rossi e bianchi,mentre io ho il pigiama intero a forma di coniglio....
Abbiamo visto un film horror e ora siamo sul mio letto a spettegolare un po.."Ahahaha si hai ragione, bhe ora io devo andare alla festa di Michael."disse ad un tratto
"Ah di giusto me ne ero dimenticata"
Dopo averlo salutato mi dirigo nuovamente in camera mia,sono sotto le calde coperte del mio letto e sto rivivendo i momenti passati insieme in pizzeria,e con questi Morfeo mi accoglie tra le sue braccia e prima di farmi addormentare del tutto mi viene in mente l'immagine di Alessandro...
-Giorno della partenza-
Sono le sette di mattina e sono in cucina a fare colazione,dovrebbe arrivare Arrivederci momenti Simone dato che voleva salutarmi prima di partire...
Sto aspettando da un ora e non è ancora venuto, tra poco devo partire e vorrei tanto un suo abbraccio..."Sky's dovete andare " grido mia madre
"Okay mamma sto arrivando,fammi andare a prendere la valigia" urlo in risposta
"Mamma allora io vado " le dissi quando ero davanti alla porta
"Va bene non fare arrabbiare Carla"
"Sisi non ti preoccupare,se passa Simone digli di chiamare"
"Va bene,buon viaggio" urlo l'ultima parte della frase così che la potessero sentire tutti
Siamo da più di mezz'ora in viaggio e già sono stanca,cosi poggio la testa sul finestrino,io sono al lato del finestrino mentre al cento e di fianco a me Alessandro e dall'altro lato Francesco,stavo per addormentarmi quanto sento la voce di Alessandro...
"Se vuoi puoi poggiare la tua testa sulla mia spalla " mi disse,ancora mi devo abituare al suo bipolarismo,un po e dolce ma poi diventa subito dopo stronzo bha...
"Non ti preoccupare sto comoda così"
"A me non sembra così comodo il finestrino,"
"Riesci a tapparti quella bocca un secondo e fare di meno lo stronzo" sibilai per non farmi sentire da Carla e Sabrina
"E tu riesci ad ammettere che la mia spalla e più comoda del finestrino? "
"Okay appoggio la testa sulla tua spalla ma tu la smetti di parlare? "
"Okay affare fatto " risponde in tono giocoso,e dette queste ultime parole mi addormento...
*****SPAZIO AUTRICE*****
Buon giorno a tutti,come promesso eccovi a voi il capitolo 9 ,vi chiedo ancora una volta cosa ne pensate della storia...Kisskiss
STAI LEGGENDO
Ricordati di me||#WATTY'S2016
RomanceSkylnn,o come la chiamano i suoi amici Sky's,è una ragazza come tante,brava a scuola ,passione per l'arte,un ragazzo,una famiglia...e se una serata non va secondo i piani?se da un giorno all' altro ti svegli e non hai più accanto a te la persona a...