"Ti posso spiegare un altro giorno?,sono stanca oggi"
"Ma lo avevi promesso,mi avevi detto che se io ti raccontavo il motivo per cui ero così stronzo e scortese,tu mi raccontavi il motivo per cui eri qui" Ecco, è ritornato quello di prima,me ne rendo conto dalle pupille dilatate e dal tono di voce che è diventato alterato e scorbutico...
Così mi avvicino lentamente come ha fatto lui precedentemente con me,mi dirigo verso il lobo del suo orecchio e gli sussurro:"Ti ho promesso che te lo dico,allora sta tranquillo,mantengo le mie promesse,e poi non mi va di peggiorare i nostri umori anche perché ho voglia di andare a letto"
Appena finii di parlare gli morsi il lobo dell'orecchio... mentre dicevo il tutto sensualmente notavo che oltre a calmarsi man mano ,iniziava a diventare rosso dall'imbarazzo.
Così senza più spacciare parola ritornammo a casa...una volta in camera mia l'aria intorno a noi iniziò a farsi tesa e imbarazzante,nessuno dei due non sapeva cosa dire e cosa fare,così ad interrompere tutto fu proprio lui."Bhe allora io vado"
No!! Non te ne puoi andare era tutto perfetto fin'ora,cazzarola...
-di là verità volevi dormire con lui! Ehehe sporcacciona-sub!!!!sta zitta dai!!sei patetica
-la patetica sei tu che ancora non te lo sei scopo
-oh Gesù!!vai a dormire plissss
-non ho sonno
-se gli chiedo di rimanere a dormire qui vai via?!
-oh certo ci sto! Tanto non lo farai mai
-faccio di tutto pur di non sentirti..
"Non avevi detto che avevi bisogno di coccole ecc.?!"
"Mi stai chiedendo di rimanere? "
"Tecnicamente si! Sai faccio degli incubi,l'unico che non me li faceva venire era Simone-al ricordo di Simone mi viene da piangere, non è possibile tutti questi anni di amicizia buttati nel cesso proprio-possiamo fare la prova con te?!"
"Se questo ti aiuterà a non tornare da sola di notte sugli scogli va benissimo"
Detto ciò, mi chiusi nel bagno mentre lui si sarebbe cambiato un camera,feci una doccia veloce lavai i denti ed ero pronta per raggiungere Alessandro nell'altra camera.
Appena entrai lo vidi sdraiato di lato,mi da le spalle vedo la sua schiena alzarsi ed abbassarsi,feci il giro del letto e mi stesi anche io di fianco,ero rivolta con lo sguardo alla finestra,eroga così buio che si riuscivano a vedere le stelle, d'un tratto sentii un braccio avvolgere il punto vita ed attirarmi a se."Sei sveglio?pensavo dormissi "
"Infatti dormivo,ma quando ti sei messa a letto mi sono svegliato"
Ha ancora la mano appoggiata sul mio fianco e con il pollice inizia a disegnare dei cerchi immaginari...mi volto verso di lui, ora siamo faccia a faccia,allungo la mano verso il suo viso ed inizio ad accarezarglielo,ha una pelle così morbida,arrivata alle sue labbra e con la punta delle dita gliele sfioro, ma solo per qualche nano secondo, alchè lui riprende la mia mano e la riporta alle sue labbra dove lascia una serie di baci.
Quando la mia mano è libera dalla sua presa inizio ad acccarezargli il petto,in tutto questo lui non ha mai smesso di disegnare dei cerchi sul mio fico, ma quando io inizio a disegnare i suoi addominali, lui si blocca di colpo, stringe forte il mio fianco e mi avvicina ancora di più a lui,poggia il mento sulla testa..."ora forse è meglio se dormiamo"
"Sì hai ragione,notte Ale"dico conficcando la mia testa tra la sua testa e la spalle, le mie labbra sono in linea con il suo collo così deciso di lasciargli un soffice ed uniforme bacio..
"Notte mia piccola dolce Skylnn"dice lui lasciandomi una bacio sulla fronte...
Altro che braccia di Morfeo,questa sera vego rapita dalle braccia di Alessandro,e dopo svariati minuti cado in un sonno profondo...
STAI LEGGENDO
Ricordati di me||#WATTY'S2016
RomanceSkylnn,o come la chiamano i suoi amici Sky's,è una ragazza come tante,brava a scuola ,passione per l'arte,un ragazzo,una famiglia...e se una serata non va secondo i piani?se da un giorno all' altro ti svegli e non hai più accanto a te la persona a...