Capitolo 2

37 4 0
                                    

Sento dei sportelli chiudersi e la mia curiosità và a mille perché non riceviamo mai visite se non dal postino , volevo andare a vedere chi fosse arrivato potevo usare la scusa di andare a trovare Carla dato che ero sola ,ma non ne ho il coraggio cosi abbando l'idea ed entro dentro e mi vado a fare le doccia per togliere l'odore di cloro della piscina,mi metto un paio di shorts in jeans molto corti u una canottiera scollata.

Sono uscita di nuovo fuori solo con il mio album da disegno per continuare il disegno che avevo iniziato prima.
Sono così persa a continuare il disegno che non mi rendo conto che si erano fatte già le quattro di pomeriggio e la mamma dovrebbe essere a minuti qui...
Poso l'album e messaggio con Simone , il mio migliore amico,quando sento dei passi avvicinarsi,penso sia Carla che sta andando alla collinetta con gli ospiti, la collinetta come la chiamo io,e un piccolo angolino pieno di alberi d'ulivo con un'altalena e delle poltrone in vimini, ed è il posto dove io e Carla trascorriamo più tempo.
Quando sento i passi farsi più vicini al cancelletto del giardino ,prendo di corsa tutto quello che ho portato fuori e sto per entrare per non farmi vedere

"Ciao Sky's come stai? Stavo cercando giusto te" la voce di Carla mi ferma,ero quasi entrata,uff non giusto,si avvicina e mi accoglie in un caloroso abbraccio.

"Ciao Carla, sto bene. Come mai mi cercavi?"chiesi curiosa staccandomi dall' abbraccio
Al fianco di Carla c'era una signora che poteva avere all incirca 45 anni

"Questa è mia sorella Sabrina "disse Carla indicando la donna "è venuta oggi da Bologna "continua
Porgono mano a Sabrina e lei me la stringe

"Tu devi essere Skylnn , Carla mi parla molto di te, ha detto che eri una bella ragazza ma non immaginavo così bella" disse Sabrina e a sentire quelle parole le mie guancie andarono a fuoco. Ad interrompere quel momento imbarazzante furono le risate a quanto pare di due ragazzi.
Sabrina si sposta di lato così da rivelare due ragazzi che dire bellissimi era un'euforismo.
Uno ha i capelli castani spettinati e occhi azzurri,indossa una maglia bianca e da quel poco che si intravede dalla maglia deve avere un bel fisico...

Il secondo ha capelli biondo-castano e occhi verdi e anche lui sembra avere un bel fisico. Il biondino mi guarda e incontra il mio sguardo e dopo secondi che sembrano minuti mi rivolge un sorriso timido e da una gomitata all'altro ragazzo, che aveva tenuto sempre lo sguardo sul iphone che aveva in mano.

"Questo è mio figlio Alessandro "prende parola Sabrina indicando il ragazzo castano mentre lui è Francesco un cugino di Alessandro" dice indicando il biondino,stringo la mano ai due e subito dopo prende parola Carla

"Tua madre è in casa? Vorrei chiedergli una cosa"

"No è ancora a lavoro dovrebbe arrivare a momenti..." rispondo ma vengo fermata da una porta che sbatte, quando mi giro vedo mia madre sulla soglia della porta gridando un "Sono torna..."ma si ferma non appena nota le quattro persone davanti a lei

"Ciao Carla come stai ?" Dice mia madre un po imbarazzata e stupita nel vedere Carla con i nipoti e la sorella .

"Bene bene,sono venuta qui per chiederti se Sky's può venire con me, i miei nipoti e mia sorella al mare."

"Quando dovreste partire?" Domanda mia madre un po dubbiosa

"Dovremmo partire dopo domani..."risponde Carla

"Dai mamma fammi andare ti prego gli dico con la faccia da cucciolo dopo di che annuisce" va bene..."
Che bello lunedì partirò per il mare e saranno le vacanze più senzazionali che ci siano ne sono sicura.

*****SPAZIO AUTRICE*****
Ciao ragazze/i questo è il secondo capitolo spero che vi piaccia

Ricordati di me||#WATTY'S2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora