Capitolo 8

18 3 0
                                    

Alessandro Pov's

Eravamo arrivati in questa fottuta pizzeria da ormai dieci minuti, e stavamo aspettando che quei due si decidessero di venire.
Mamma,zia e la signora Elena stavano chiacchierando tranquillamente, mentre io e Francesco stiamo su whatsapp a messaggiare con i nostri amici...
Sento la porta dell'ingresso chiudersi,alzo lo sguardo e li vedo avvicinarsi al nostro tavolo,lui che da dietro la tiene per la vita è lei girata di tre quarti con un fottuto sorriso stampato in faccia...che hanno da ridere non lo so,bha...
Arrivati al nostro tavolo finalmente le toglie le mani di dosso...

"Buona sera Elena" saluta quel damerino di Sandro,Simon o come cazzo si chiama lui...

"Piacere Simone " disse rivolgendosi a mia madre e a mia zia,dopo le presentazioni Elena ci disse che,in quanto giovani per non annoiarci, e parlare di cose da adolescenti ci avevano preso un tavolo a parte in fondo alla sala...
Eravamo seduti a tavola io con il mio Iphone in mano,Simone e Sky's parlavano e Francesco era andato un attimo in bagno.
Ritornato Francesco dal bagno gli dissi che i nostri amici sarebbero scesi qui l'ultima settimana di luglio,dato che la zia ci ha gentilmente lasciato la casa libera...

"Quindi tu sei Simone?!"chiese ad un tratto Francesco

"Eh già, tu invece?"chiese con tono confuso Simone !?

"Io sono Francesco mentre lui è mio cugino Alessandro " risponde Francesco indicandomi,la serata passa tranquillamente abbiamo un po chiacchierato un po insieme e devo dire che se non stesse sempre attaccato a Sky's sarebbe un tipo apposto...

"Va bhe,principessa andiamo?"

"Come scusa?"chiesi sentendo come quel cretino aveva chiamato Sky's "siete per caso fidanzati?"continuai il mio 'interrogatorio' se così ai può definire

"No,però dato che è la mia migliore amica la chiamo con questi nomignoli... " dice visibilmente imbarazzato

"...da fidanzatini,cosa c'è ti ha messo nella Friendzone? "Gli chiesi con un ghigno sul volto,se gli sguardi potessero uccidere sarebbe defunto in un cimitero per mano di Sky's visibilmente incazzata con me...

"No grazie rientro con mia madre " disse rivolgendosi a Simone che se ne andò dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia

"Sei uno stronzo " disse sorpassandomi e da dandomi una spallata per raggiungere la madre...

"Ormai ci ho fatto l'abitudine, mi ci chiami sempre mia dolce Sky's " si volto di scatto puntandomi un dito contro disse:

"1 se continui a fare il coglione non sarò più così dolce,2 cuciti quella cazzo di bocca una volta per tutte,3 per te sono Skylnn e non sky's "

Sono disteso sul letto,dopo quella piccola discussione non abbiamo più parlato,prima di rientrare in casa le ho dato la buonanotte ma ha fatto finta di sentire,cos' ha di sbagliato quella ragazza...

Ripercorro tutti i momenti della serata ,se devo essere sincero ho passato proprio una bella serata,ho perfino scherzato con Sky's quando è quanto arrivata la frutta,ma quando mi viene di nuovo in mente come l'ha chiamata mi fa ribollire il sangue,se non è la fidanzata che cazzo la chiami piccola,principessa ecc.

E con questi complessi riesco finalmente a chiudere occhio....e l'immagine di Sky's è l'ultima che penso prima di addormentarmi del tutto.



*****SPAZIO AUTRICE*****
Salve a tutti scusate per il ritardo e per eventuali errori ortografici.
Vi sta piacendo la storia?qual'è finora il vostro personaggio preferito?
Commentate e votate,fatemi sapere che ne pensate di "Ricordati di me"
Se ci riesco dovrei aggiornare domani...

Kisskiss

Ricordati di me||#WATTY'S2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora