capitolo 22.

336 7 0
                                    

Quando sto male,spesso capita che mi spengo. Una parte di me vorrebbe urlare, sfogarsi ma non ci riesco.
Sono spenta.
Per cui mi limitò a fissare il vuoto,chiedendomi se finirà mai tutto questo.

In certe giornate gelide come il ghiaccio,basterebbe sai solo un tuo abbraccio.

Vorrei che alle 00:01 del 31 dicembre mi inviassi un messaggio con scritto: " iniziamo questo anno insieme?".

È difficile dimenticare qualcuno che ti Ha dato molto da ricordare. John Green
Un applauso a tutte le ragazze " FORTI" che si addormentano con le lacrime e si svegliano col sorriso.

Non possiamo stare insieme siamo troppo diversi.
Certo che possiamo.
Perché.
Perché non si completa un puzzle con i pezzi uguali.

Una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendosi più forte.

Divenne fredda,insensibile, apatica,
Potevi dirle qualsiasi cosa ,ormai non gliene importava più.

"Grazie" lo abbracciai
" cosa farei senza te ?"
" non lo scoprirai mai"

Voglio che fu mi dica tutto quello che ti passa per la mente , che ti sieda accanto a me una sera qualsiasi e mi dica che non ce la fai ,che tutto va storto ,che hai paura, che sei felice ,che hai visto la tua stella.

Un giorno chiesi a un saggio
«si può dimenticare una persona? »
Lui rispose:
«si può dimenticare una persona con cui hai riso,non una per cui hai pianto»

"Ti manca?"
"No "
E invece si altrimenti mi avresti detto risposto "chi?"

Ti volevano princippessa ma sei nata guerriera

Eii come va in tutto questo tempo di vacanza (agosto) vi ho preparato un sacco di capitoli spero vi piacciano☺☺

Frasi♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora