Capitolo 3

28 5 4
                                    

Arrivò sabato e Anna aveva scelto il vestito più bello che aveva nell' armadio cioè un abito blu con le paiette un po' scollato , da sopra un ghiacchino bianco e dei tacchi bianchi per fare bella figura dopodiché si trucco' e lasciò i capelli lisci di lato .
Sentì bussare al campanello .
Indovinate chi era era Mario ! Anna rimase senza parole .
Mario : Wow Anna sei bellissimaaaaa !!
Anna : Ggrazie
Mario: Allora andiamo a prendere un gelato ?
Anna: Certo ma dove è finita Mara la tua fidanzata ?
Mario: L'ho lasciata .
Anna: Perché ?
Mario: Anna devo dirti una cosa ma preferisco dirtelo al lungomare dopo aver preso un gelato ok ?
Anna: ok
Anna pensava e se fosse qualcosa su di me ? No non penso ma può essere .
Anna e Mario si diressero in gelateria e poi ai giardini .
Arrivati hai giardini Mario disse ad Anna ...
Ti ricordi che prima ti ho detto che dovevo parlarti ?
Anna: Si
Mario :Bhe ... andiamo in spiaggia voglio dirtelo li .
Anna pensava che il suo sogno potesse diventare realtà ...
Arrivarono in spiaggia e Mario disse ad anna :
Devo dirti una cosa ma non so come dirtelo
Anna: Daii non tenermi sulle spine
Mario: Bhe ok .... vedi ti ho detto che ho lasciato Mara bhe la ragione per cui l'ho lasciata è che vedi io ti ....
Anna: mi odi ?
Mario: no anzi .....
Mario: Io TI AMO
♥♥♥♥ vedi dall' inizio dell'anno ho iniziato
ha provare qualcosa oltre l'amicizia per te credevo che fidansandomi i miei sentimenti per te sarebbero finiti ma mi sbagliavo .
Anna:Oh Mario anch'io TI AMO ♥♥♥♥ prima balbettavo perché non sapevo come dirtelo .
Mario:Oh Anna amore mio sei bellissima !
Poi gli disegno'un cuore sulla sabbia e gli scrisse I love you dopodiché la bacio' e si fidanzarono .
Dopo riportò Anna a casa e se ne andò dopo avergli augurato la buona luna con una rosa rossa in mano e dopo averla ribaciata .
Per Anna fu la serata più bella del mondo ed era al settimo celo e non dimenticherà mai quella serata .
SPAZIO AUTRICE
Hey ragazze come vi sembra ? Scrivetemelo nei commenti
Baciii♥
Quando avrò altre

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora