ALOHA

478 24 2
                                    

Premetto che sono molto polemica e che non risparmierò nessuno ahahaha.

Questa cosa, non so cosa sia, è più che altro un qualcosa per sfogarmi e non strapparmi veramente i bulbi oculari.

Iniziamo con la prima parodia:
(Non citerò il nome della scrittrice e neanche il nome della storia. E cambierò i nomi dei personaggi, per esempio Hope, chi è che non conosce Hope?)

Hope era sul letto con il suo i phone sei in mano ed era annoiata

Perchè deve essere per forza un IPhone 6? Perchè scrivi "i phone sei"? Ho la risposta.
Xk lipone sei hihih fa + figæ. Ma la punteggiatura ce l'hai nel culo?

Poi arrivò il messaggio della sua migliore amica Ergibalda:

-Hey Hope devo raccontarti una cosa incredibile, ma devo farlo da vicino e troppo wow !

Prendiamola con ironia ragazzi, ma...ma...COSA? Dillo che sei rimasta incinta, vero? Un'altra cosa, per esempio gli accenti? E ragazzi! C'è una virgola, ora piango.

Tra se e se pensò cosa cazzo a combinato quella pazza di Ergibalda e rise anche un pò preoccupata e curiosa.

Io ho.
Tu hai.
Egli ha.
Noi abbiamo.
Voi avete.
Essi hanno.

Cosa non ti è chiaro? MA WAIT.
Non ho capito l'ultima frase, sempre se è una frase. •₩•

-Ok, dove ci vediamo?

All'angolo, fra la strada per il paese di fanculandia e quella delle pannocchie nel culo.

-Al bar all'angolo alle sei, poi dopo la nostra bella chiacchierata ti farò conoscerà una persona scrisse eccitatissima

*Sorride ed annuisce sapendo di non aver capito una banana*

Ci può stare che uno sbagli a scrivere, con il correttore ecc... ma ehi esiste la rilettura del testo lo sapevi?

Dove diavolo sono finite le fottute ("") ('') (《》) o le virgolette piccole che la mia merdina di cellulare non ha?

-Okay, rispose perplessa chiedendosi chi dovesse conoscere

PERCHÈ NON USI QUELLE FOTTUTE VIRGOLETTE!

*Pianto isterico*

Ma non è finita qui, aiuto, sto per suicidarmi con una carota.

La ragazza andò a farsi una doccia veloce, poi indossò dei jeans stracciati è un top rosa e mise le vans nere.

Ciao sono una nuova modella tumblr.

*Fa ciao con la manina*

Andò in bagno spruzzó un po di profumo mise fondotinta fard mascara e eye-liner come era solita fare. Sempre nella speranza che trovasse un bel ragazzo.

Aaaahaaaaa I wanna save you toniiiiiiight!! XD XD 11!!! 1! 1!

NO.

Di solito, e dico, DI SOLITO, si usano le virgole amore mì. E poi cosa c'entra? Se non ti trucchi non puoi trovare un bel ragazzo? Io non mi trucco mai e un ragazzo stupendo l'ho trovato.

*Abbraccia il cuscino*








































Banana!

Okay, fa abbastanza schifo, ma ehi io stavo piangendo sangue e non me la sono sentita di finire il capitolo perchè eravamo solo all'inizio. VI HO DETTO TUTTO.

Ora vado a tamponarmi gli occhi, ciao.

XD XD XD :&;*:*:*;*;* &1111!!!



Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora