GENITORI

114 7 0
                                    

Buonsalve a tutti ♡

Shish

I genitori nelle Fan Fiction, beh che dire? È sempre la stessa storia, sembrano venire da un altro mondo, lasciano andare i figli ovunque con sconosciuti o da soli.

- Mamma posso andare in America con cinque sconosciuti?
-Certo amore de mamma, quanto ti serve?

Nella realtà:

- Mamma posso andare in America con cinque sconosciuti?

Mia madre fece una risata quasi isterica, scosse le testa e mi guardò con sufficienza.

- Mirià ma vatte a pulì la stanza che prima m'è preso un colpo quando ho visto il barbone scendere la finestra.

Fan Fiction:

- Mamma, papà devo dirvi una cosa
- Cosa piccola?
- Presto sarete nonni!
- OMG ma è una cosa troppo carina! Dice la mamma
- Sono fiero di te tesoro

(Cioè rimanere incinta a 13 anni è l'emblema, se non lo fai sei una cogliona)

Nella realtà:

"Mamma, papà devo dirvi una cosa."
"Giuro che se hai preso un voto basso ti caccio gli occhi!"
"No non è questo mamma."

Intanto mio padre mi guardava, sicuramente si stava preparando psicologicamente al peggio.

"Cosa allora?! Ancora co 'sta storia dell'America?!"

"Io sono incinta."

"Cosa sei tu?"

"Incinta."

"Tesoro chiama il collegio o il canile, toglile il cellulare, i vestiti, tutto! Anzi no fai una cosa, cacciala direttamente fuori di casa."

Ci vuole realismo a belleeeeee!

Poi ci sono i genitori fantasma, quelli che la scrittrice nomina una o due volte giusto per farti sapere che loro ci sono. Stranamente però non si vedono mai, la casa è sempre libera, il cibo è sempre pronto e non si sa chi lo abbia preparato, i vestiti puliti, tutto perfetto.

Poi però *Puf* i genitori muoiono, entrambi, in un incidente stradale di solito e lì la protagonista attacca con la solita solfa.

"Il mio cuore era in mille pezzi, loro mi erano sempre stati vicini, mi aiutavano sempre, erano la mia ragione di vita."

Tesò gli hai visti solo tu, perchè in tutta la storia non si sono visti mai, quando ti sei lasciata con Gismondo tutto tondo mi pare che non hai parlato con nessuno o no?

Invece no ragazzi, loro c'erano, però solo lei e Adam Kadmon possono vederli.

Coincidenze? Io non credo proprio.

Ti sputtano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora